CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 818 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco svelato l'arcano!

  2.  
  3. #6292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe
    Originariamente inviato da gato72
    E' vero che è la stessa build, ma col passagio dalla polacca alla lux io ho trovato miglioramenti concreti e dimostrati...ad esempio con la polacca mi si presentava ancora il bug dei video con blocchi continui, da quando 5 giorni fa ho messo la lux il bug dei video è sparito!
    Io ho il fw lux ma i video si bloccano, avete una soluzione?

    idem... dopo l ennesimo flash, a distanza di qualche giorno si ripresentano i soliti problemucci anche con la lux,
    e per l ennesima volta per risolverli sarò "costretto" a montare il cocore

    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #6293
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Però ogni tanto samfirmware ne salta qualcuno, mentre samsung live updates no...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  5. #6294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma sapresti dirmi perché non mi trova l'aggiornamento nonostante abbia un il device Vodafone?
    Grazie ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #6295
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Penso che non vedremo nulla per oggi di FW... C'è una cosa che non mi spiego, premetto che io non ho provato alcun JB sul mio terminale, ma veramente sono così pietosi sti FW da costringere a mettere il cocore? O è perchè voi li stressate e testate più del dovuto (peggio di come usate GB) e quindi volete la perfezione? Vorrei tanto sapere come si comporta nell'usabilità odierna... cioè SMS,Call, FB, Whatsapp,Messeger,Navigazione,Gmail... cioè veramente facendo queste cose si pianta e si frizza o lagga? Io faccio mediamente questa usabilità del cell (su GB) e lascio sempre tutto aperto a casaccio, c'è da dire che non ho più la touchwiz perchè mi sembrava pesante e ho messo holo launcher... Non penso che il nostro terminale con tale usabilità si comporti peggio di un "UAUEI" con JB pagato meno e con meno ram... O.o spero che non sia così eh...

  7. #6296
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Penso che non vedremo nulla per oggi di FW... C'è una cosa che non mi spiego, premetto che io non ho provato alcun JB sul mio terminale, ma veramente sono così pietosi sti FW da costringere a mettere il cocore? O è perchè voi li stressate e testate più del dovuto (peggio di come usate GB) e quindi volete la perfezione? Vorrei tanto sapere come si comporta nell'usabilità odierna... cioè SMS,Call, FB, Whatsapp,Messeger,Navigazione,Gmail... cioè veramente facendo queste cose si pianta e si frizza o lagga? Io faccio mediamente questa usabilità del cell (su GB) e lascio sempre tutto aperto a casaccio, c'è da dire che non ho più la touchwiz perchè mi sembrava pesante e ho messo holo launcher... Non penso che il nostro terminale con tale usabilità si comporti peggio di un "UAUEI" con JB pagato meno e con meno ram... O.o spero che non sia così eh...
    Risposta secca: si.

    Basta aprire facebook e gli sms e la memoria ram si satura immediatamente freezando tutto. Ormai passo più tempo a Cancellare la memoria dal task manager che ad utilizzarlo..
    Ultima modifica di Goodlife; 29-05-13 alle 13:04

  8. #6297
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi si comporta peggio di un cavolo di UAUEI... no dai, ma che cavolo c'hanno messo sopra... la samsung ci sta prendendo per i fondelli... -.-

  9. #6298
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Allora siamo messi male...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. #6299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Penso che non vedremo nulla per oggi di FW... C'è una cosa che non mi spiego, premetto che io non ho provato alcun JB sul mio terminale, ma veramente sono così pietosi sti FW da costringere a mettere il cocore? O è perchè voi li stressate e testate più del dovuto (peggio di come usate GB) e quindi volete la perfezione? Vorrei tanto sapere come si comporta nell'usabilità odierna... cioè SMS,Call, FB, Whatsapp,Messeger,Navigazione,Gmail... cioè veramente facendo queste cose si pianta e si frizza o lagga? Io faccio mediamente questa usabilità del cell (su GB) e lascio sempre tutto aperto a casaccio, c'è da dire che non ho più la touchwiz perchè mi sembrava pesante e ho messo holo launcher... Non penso che il nostro terminale con tale usabilità si comporti peggio di un "UAUEI" con JB pagato meno e con meno ram... O.o spero che non sia così eh...
    Sì, ti assicuro che è così: è sufficiente cercare di scrivere un messaggio SMS o whatsapp mentre stai sfogliando twitter per avere il terminale inutilizzabile per un paio di minuti.

  11. #6300
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No vabbè... ma che schifo è! a sto punto mi prendevo veramente quella cinesata invece di puntare su samsung... mah... -.-

Pagina 630 di 818 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy