CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 818 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    I backup vanno fatti prima di aggiornare.
    Se vuoi un telefono funzionante ed arzillo devi fare quei reset che ti hanno consigliato , puoi leggere anche in fondo a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-jb-15.html

    Purtroppo non ti so dire se risolvi il problema con kies ... devo ancora aggiornarlo il mio.
    Anche se per me non e' un problema ... Kies meno lo vedo meglio sto
    Ultima modifica di tacito; 09-01-13 alle 15:57
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi sta reinstallando tutti i programmi che ho perso con il ripristino tutto in automatico forse avevo fatto il backup su Google che bello non ho perso niente

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non ho mai fatto nessuna modifica al mio samsung, niente di niente a parte l'aggiornamento a XXLK2. Vi vorrei chiedere 2 cose

    1) Se faccio tutto con Odin, dopo posso ritornare in qualche modo a GingerBread cioè alla versione XXLK2 e fare l'aggiornarmento con Kies?
    2) Il Jig Usb e utile se bisogna ritornare allo stato di fabbrica senza aumentare il counter?

    A me non mi interessa nulla se perdo le applicazioni con l'hard reset, però ho paura di far danni al mio Samsung
    Premetto che con i Nokia e Phoenix o JAF ci smanettavo spesso
    Qualcuno mi sa rispondere per favore

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    danydany io l'ho appena fatto e anche io avevo paura come te ma adesso mi sono deciso e devo dire che sono molto contento per il counter ho letto che resta invariato per l'aggiornamento a ginger fidati che non ci torni più indietro adesso aspetto che esca quella italiana ed installo quella ma per adesso il telefono è stupendo segui la guida e andrà tutto liscio mi raccomando non installarlo su i9070p ok?

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    mi sta reinstallando tutti i programmi che ho perso con il ripristino tutto in automatico forse avevo fatto il backup su Google che bello non ho perso niente
    scusate ma come si fa il backup su google?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    danydany io l'ho appena fatto e anche io avevo paura come te ma adesso mi sono deciso e devo dire che sono molto contento per il counter ho letto che resta invariato per l'aggiornamento a ginger fidati che non ci torni più indietro adesso aspetto che esca quella italiana ed installo quella ma per adesso il telefono è stupendo segui la guida e andrà tutto liscio mi raccomando non installarlo su i9070p ok?
    Per fortuna non ho la versione P, ma mi sapresti dire se il JIG USB può servire sempre utile?

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come mai con odin 3.7 quando seleziono su "PDA" il md5 mi da un'errore cosa devo fare?

  9. #1058
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dunque avrei tre domande perché anche io sono tentato di aggiornare ma ho un pò di dubbi
    1) lo so che é già stato detto, ma per ripristinare la garanzia cosa dovrò fare? Semplicemente flashare il fw Italiano con Odin quando uscirà?
    2) ho installate sulla scheda sd varie applicazioni. Se anziché fare backup metto li foto musica video ecc e anche tutte le applicazioni e poi reinstallo i file principali dopo l aggiornamento i salvataggi rimangono? Credo che la risposta sia no ma vorrei essere sicuro anche perché non ho grandi salvataggi tranne word of goo e real football 2013
    3) che rischi ci sono nel fare il procedimento? È la prima volta che flasho e diciamo che devo prenderci la mano e capire bene.. Ho letto la guida ma alcune cose almeno leggendole non mi sono molto chiare. Il delvik é necessario?

    E ultima cosetta, mi interessa molto la questione batteria e ram. A quanto scende usando anche eventuali task killer e launcher alternativi? E la batteria confermate che sembra durare di più?
    So che é una palla rispondere a tutte queste domande da cui emerge la mia inesperienza con questo tipo di cose (nonostante ho Android da sempre uso ancora le vie ufficiali per aggiornare) ma vi prego comunque di aiutarmi. Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio galaxy ancora scrollingazzoppato advance perché indeciso se flashare
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con jb la memoria è ancora partizionata con 2 gb (più o meno) per installare le applicazioni e il resto come memoria di massa? O hanno riformattato la memoria facendo una partizione unica?

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dopo il reset va meglio ed ora è possibile fare il backup e ripristinare con kies per il backup di Google credo sia in automatico quando ti crei l'account su playstore infatti nel menu alla voce account gmail c'è la dicitura sincronizza backup nei server Google so solo che appena ho registrato di nuovo l'account di playstore è partito in automatico tutti i download delle applicazioni che avevo

Pagina 106 di 818 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy