Si sa qualcosa per l'update del 9070P??
Si sa qualcosa per l'update del 9070P??
Buongiorno,essendo da poco entrato nel mondo android con questo cell, sono un NABBONE e per ora mi tengo gb,comunque volevo sapere se ,quando faro' l'aggiornamento a jb,e' consigliabile fare prima un reset di fabbrica,o magari farlo dopo aver installato jb? spero che abbiate capito la domanda,un grazie a tutti, per il forum sempre aggiornato e per le risposte![]()
Ma da quando ha inizio il rollout ogni quanto tempo vengono rilasciati gli aggiornamenti? Sono 2 giorni che siamo fermi...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
ragazzi ma come si fa a chiudere il lettore musicale io ho la widjet del lettore se ascolto la musica poi per chiudere come si fa? se premo il tasto play va in pausa se torno indietro resta sempre l'icona in alto a sx e nel menu a tendina non si può chiudere devo per forza forzare e terminarlo manualmente se no consuma ram è questo il metodo? spero di non essere fuori OT dato che parlo dell'aggiornamento JB graziePS: dato che si parla di lettore avete avuto problemi voi? un utente si lamentava di un blocco a voi è successo? io ho ascoltato una canzone intera e non ho avuto problemi, voi?