Visualizzazione stampabile
-
ho provato a scrivere sulla pagina facebook, vediamo cosa rispondono... i miei toni non sono molto amichevoli questa volta (dopo vari commenti ignorati)
Quote:
domanda semplice ma che purtroppo non siete mai in grado di dargli una cavolo di risposta....
L'aggiornamento a JB per Galaxy S Advance (i9070) è in programma o no? ci sono continui scaricabarile su questo argomento... se si continua su questa strada il prossimo acquisto sarà un lg nexus 4 invece che un s3!
Fatevi un giro nelle community italiane che supportano questo device e guardate quanti clienti incavolati neri avete per questa storia, sarebbe ora di rispondere o il device costa troppo poco per essere degno d'assistenza?
Scusate i toni ma sono leggermente alterato visto che 300€ di smartphone non vengono supportati a dovere...
Vi segnalo inoltre che alla expert vendono l's advance con la dicitura "aggiornabile a ICS" quando invece le poche notizie che ha rilasciato samsung dicono che ics verrà saltato per passare a JB...
Ovviamrnte non ci pense nemmeno a prendere un S3, non me ne faccio nulla, xò tutto fa brodo XD
-
Si ho letto tutto.. E anche i possessori di s2 fanno lo stesso.. Ma samsung ci ignora totalmente non c è niente da fare.. Oppure da la solita risposta che non hanno informazioni. Ma cavolo specialmente per s advance prendi l s3 mini che è identico e hai fatto l'aggiornamento.. Stanno adottando politiche di mercato troppo rischiose, chi gioca col fuoco prima o poi si scotta :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da minar
Si ho letto tutto.. E anche i possessori di s2 fanno lo stesso.. Ma samsung ci ignora totalmente non c è niente da fare.. Oppure da la solita risposta che non hanno informazioni. Ma cavolo specialmente per s advance prendi l s3 mini che è identico e hai fatto l'aggiornamento.. Stanno adottando politiche di mercato troppo rischiose, chi gioca col fuoco prima o poi si scotta :)
Trovami un fascia media che ha già jelly bean... È normale che non esca subito con s3mini... Sennò a chinlo vendono quel pacco??
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
Ma infatti non lo voglio subito è normale.. Voglio solo una stramaledetta conferma che prima o poi uscirà..
-
Massì che uscirà, a settembre è uscita una lista degli smartphone che Samsung aggiornerà a JB e l'Advance c'era.
-
1 allegato(i)
Zoommate per leggere.... come al solito fanno scaricabarile... ho dovuto rompergli le palle in + post prima di avere una risposta in questo...
-
cosa vuol dire paperino e paperoga sono appena usciti dall'ufficio?
e' per prendere per i fondelli?
-
Bhe se non altro in quel modo ci hanno preso in considerazione, già è un passo avanti :) prima che abbiano le famose "informazioni precise", però, temo che ne passeranno di giorni!
-
su you tube ho visto un video girato dai ragazzi di hdblog; nel video si vede il famoso device galaxy s2 con jelly bean 4.1.2 ed a prima impressione dopo 17 minuti di video xd sembra tutto sommato fantastico :D pensare che uscira anche sul nostro advance.
Ora io mi chiedo visto che s2 e l'advance non sono poi cosi diversi e possibile che noi avremo subito dopo s2 il tanto atteso update dopo un 2 o 3 settimane visto che l'hardware è quello è non c'è un grosso lavoro da fare
-
Tutto è possibile, ma non ci spero. Anche io ho visto quel video e non ha fatto che aumentare la mia impazienza che ammetto sta crescendo (ci sono alcune cose che migliorerebbero tantissimo questo device). Spero tu abbia ragione, o che comunque i prossimi dopo s2 e note siamo noi :)