Quote:
Originariamente inviato da theblackboyz
No :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da theblackboyz
No :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Sinceramente mai successo.
@salvuccio78
Cosa intendi per video personali ?
Quelli che hai registrato con videocamera o avi mp4 presi da internet ?
Hai provato con altri programmi tipo mxplayer o simili per capire se e' un problema del player di default con quei tipi di file ?
Notizie sul rilascio di JB in Italia?quanto manca?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Neanche a me con i "miei".
Bisognerebbe capire quali siano questi file personali :)
Scusate ma flashando il firmware italiano su quello russo si perderanno tutti i dati??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Da Ginger a Jelly e' stato meglio fare un reset di fabbrica e pulizia delle cache.
La base di jelly beam del firmware russo e italiano , a parte qualche personalizzazione regionale , "dovrebbero" essere simili per cui magari non servira' fare niente o al limite solo la pulizia delle cache ... non "perdendo" niente.
Ma lo si capira' solo quando lo si fara'.
Mio fratello mi ha mandato un video con wathsap nn so se l'ho scritto bene e bene alla fine del video quando dovrebbe chiudersi prende e si blocca io premo il tasto per tornare in dietro ma niente premo quello centrale ma niente poi con il suo comodo piano piano si sblocca
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App