Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Mi dai 6456.. ma che succede se faccio overclock?
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi dai 6456.. ma che succede se faccio overclock?
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Con l'overclock aumenti la frequenza massima del processore oltre 1 ghz ma al momento che io sappia non è ancora possibile. A me con ginger da 6678 strano perchè con jelly bean dovrebbe aumentare... Vabbè che i benchmark non sono molto affidabili però...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Mannaggia oh.. voglio che almeno un gioco tra quei vada fluido non chiedo altro :) ho settato quelle cose nelle opzioni sviluppatore ora vedo se cambia qualcosa..
Stò provando a fare come dicono su xda per eliminare i micro lag: Ho fatto il root, installato no frills cpu control, settato il governor su conservative e I/O su noop, funziona :D oltre a essere ancora più fluido ora il telefono non sta sempre a 1000 hz anche a monitor spento ma scenda a 200hz, la batteria ringrazia ;)
Ma invece per le applicazioni che spariscono all'accensione nn si può far nulla? :/
È che almeno finche ho la garanzia il root vorrei evitarlo...
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
Dopo 6 oltre di utilizzo molto meglio. Non suo blocca sui video. Parere positivo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2