Se avessi letto le altre pagine avresti visto che è uscito in russia non in italia e quindi kies non può trovarlo. Puoi aggiornare il telefono con la guida che c'è in prima pagina nel thread dedicato
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ci sono ancora date per il rilascio dell'aggiornamento ufficiale in italia?
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2
No niente al momento
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao a tutti, circa una settimana fa ho aggiornato a JB 4.1.2 e non mi ricordo come, ero riuscito a modificare le icone presenti nella barra notifiche (WiFi, GPS, bluetooth,rotazione schermo ecc.). Ora però non trovò più l`impostazione per farlo... Sapete come si fa?
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 con Tapatalk 2
Ho il problema che non riesco a modificare l'immagine della schermata di blocco...mi fa mettere solo quelle predefinite, sia dalla galleria sia dalle impostazioni..cosa posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
E ti esce anche la "seconda" foto ritagliata? Cioè è come se avessi un doppione in galleria?
Edit: ho fatto i tuoi passaggi e me l'ha cambiata, però se cambio l'immagine senza passare dalle impostazioni, cioè direttamente dalla galleria, non me la cambia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Continuo vin il test. Piramid run prima aveva dei blocchi. Adesso va bene. Fluido. Youtube benissimo anche su hd. Do una settimana di prove adesso devo dire che è migliorato tanto rispetto al primo giorno . Co n go launcher la chiusura automatica chiede sempre la conferma. Quindi ragazzi è solo un problema di settaggio ottimale e wipi factory .
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
@Metalgta
No non mi ritrovo doppioni o ritagli in galleria ... almeno per ora.
L'ho fatto direttamente dalla galleria , quando visualizzo l'immagine interessata menu/imposta come .... , e sembra funzioni correttamente anche cosi' ... misteri :)