R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
ChriisPops
Salve, qualcuno di voi sa come fare gli screen con jelly bean russo? la combinazione power+ vol uo NON va, ne tutte le altre combinazioni!!! Esiste qualche app che permette di creare una combinazione per gli screen tipo symbian? Grazie a tutti in anticipo! D:
A me li fa premendo contemporaneamente menu + power off
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Extasia
Scusate raga ma io ho un GT-I9070 con 3!e' possibile che l'aggiornamento ad JB non sia ancora disponibile?se provo a cliccare aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,sbaglio qualcosa?chi può illuminarmi?grazie
Laggiornamento non è arrivato ancora in italia e quindi neanche per i telefoni 3 noi abbiamo il firmware russo:)
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
Si è proprio così! L'esistenza stessa dell's3 mini é un'operazione di marketing perchè hanno preso l'hardware dell'advance dopo 6 mesi dalla sua uscita (un hardware vecchio già alla nascita dunque!) e lo hanno venduto come un formato tascabile dell's3, con cui non ha proprio niente in comune, ad un prezzo di 450€ quando l'advance con le stesse caratteristiche costa anche 150€ in meno! Io poi l'ho anche provato e ha problemi di lag in internet che il nostro non ha... In pratica la sua esistenza non ha senso!!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
FSRider
Certi commenti posso dire che fanno ridere?
Sai che SoC monta il nostro telefono? Sai che cpu e gpu ha?
Il Galaxy S2 è ancora attuale.. mentre il nostro è hardware obsoleto: così obsoleto che nella review di GSMArena, nella parte browser il nostro S Advance batte l'S2, sulla cpu gli è attaccato e perde solo sul fronte giochi per via della singola gpu, che rimane comunque molto valida e fa girare senza problemi la maggior parte dei giochi.
L'unico "difetto" del telefono potrebbero essere i 768mb di ram, che sono comunque in grado di far girare senza problemi ICS e JellyBean.
Prima di postare certe stupidate.. è meglio informarsi.
Sull' S3 mini concordo con te. E' solo marketing ed è venduto ad un prezzo spropositato.
Forse non mi sono espresso bene comunque mi rispiego: l'hardware che monta il nostro telefono (cpu ericsoon novathor e gpu mali-400 single core...) è uscito a febbraio 2012 e il nostro telefono 2 mesi dopo mentre l's3 mini con lo stesso hardware è uscito poco tempo fa. Quello che intendevo nell'altro post è che l'hardware è vecchio per l's3 mini non per l'advance. E prima di dire che quello che dico fa ridere rileggi e cerca di capire bene...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2