R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Abbiamo finito con queste stupide e inutili polemiche? Altrimenti ci penso io a farvi finire. Spero di essere stato chiaro
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Non aspettarti miracoli, ma qualche miglioramento c'è. Io ti consiglio di aggiornare
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
OK grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
dell
Abbiamo finito con queste stupide e inutili polemiche? Altrimenti ci penso io a farvi finire. Spero di essere stato chiaro
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Concordo con te Dell ;)
Quote:
HeroGian
A che serve questo thunderzap? se migliora le cose potrei provare ad installarlo
E un kernel che porta la ram a 630 mb e tante altre migliorie io ti consiglio di installarlo da quando l'ho installato io il telefono e migliorato tantissimo
Quote:
HeroGian
Grazie del consiglio, penso che lo farò anche io :)
quando uscirà JB in italia potrò riflashare tranquillamente giusto?? e necessita di qualche wipe dopo aver installato?
grazie
Non serve nessun wipe e si, potrai flashare tranquillamente il firmware italiano :)
Quote:
marlock
Consiglio a tutti di provare questo nuovo kernel: [Kernel][10/02/2013] CoCore-E 2.8
Sparito ogni lag, performante su ogni fronte, gestione fenomenale della ram, altro che thunderzap
Quoto! Prima avevo il thunderzap 3.5 e laggava sempre e si riavviava in continuazione. da quando ho installato il CoCore-E il mio GSA é diventato fluido e veloce anche nei giochi più pesanti!!
Inviato dal mio Nexus 7