R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Vorrei evitare di farlo perché l'altra volta ho dovuto fare un hard reset per far tornare il sistema fluido dopo il flash.. E poi anche perché non ho una connessione particolarmente veloce..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se hai il root puoi fare il backup di tutte le app con titanium backup e spostare le foto, le canzoni ecc... sulla sd esterna. Per la connessione è la stessa cosa perchè anche kies deve scaricare il firmware
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Se hai il root puoi fare il backup di tutte le app con titanium backup e spostare le foto, le canzoni ecc... sulla sd esterna. Per la connessione è la stessa cosa perchè anche kies deve scaricare il firmware
Ogni tanto scambio il telefono con un mio amico per flashare sul suo s2 qualche mod o kernel di cui lui sente parlare. Vivendo in due paesi diversi io rientro in possesso del mio telefono quando ci rivediamo cioè in genere la mattina presto o a quest'ora. Purtroppo lui si crede un'esperto di telefoni perchè vive su blog come androidiani e ha imparato a memoria ogni recensione di telefonino.net ma in realtà non ne capisce niente e per questo, quando arrivano le notifiche di tapatalk, lui inizia a rispondere sul forum e scrive stupidaggini come questa che non sono assolutamente vere. Per l'utente che ha preso per buona quella risposta: non è così, kies scarica solo l'update.
Essendo la terza volta (come minimo) che succede ho voluto precisarlo.
Ciao a tutti e perdonate l'OT,
Giacomo