CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 818 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che a breve ormai rilasceranno JB anche per S Advance ho intenzione di aspettare la release ufficiale per il cellulare della mia ragazza.
    Facendo l'aggiornamento ufficiale si perdereanno i dati non memorizzati sulla sd esterna (tipo sms) e le impostazioni?
    Se si a questo punto, dovendo reimpostare tutto il telefono/account collegati, widget sul desktop ecc pensavo di metter un kernel e una mod che potesse migliorare un po' il telefono, cosa mi consigliate?
    Lei non usa il telefono in maniera intensiva con mille account mail/social o giochi in 3D quindi vorrei qualcosa che salva un pelo la batteria e sia stabile piuttosto che qualcosa che mi faccia guadagnare 1 fps ma si riavvia ogni tanto il cell.

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    speriamo che esca il 18... ce la stanno facendo sudare....

  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89salvo Visualizza il messaggio
    *ttp://tabletmania.org/19377/samsung-galaxy-s-advance-aggiornamento-jelly-bean-iniziato.html ragazzi secondo questa fonte hanno iniziato il roll-out anche in italia!!
    Qualcuno può confermare? o è una bufala?
    La seconda che hai detto: io ho un no-brand ma, provando pochi minuti fa mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.

  5. #2014
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    La seconda che hai detto: io ho un no-brand ma, provando pochi minuti fa mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
    L'eventuale aggiornamento non avviene istantaneamente su tutti i device, si propaga pian piano a macchia d'olio ... l'S3 x esempio di un mio collega è stato aggiornato quasi una settimana dopo il rilascio dell'aggiornamento ufficiale...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma veramente? quindi può essere che esce il 1 marzo ma gli ultimi l'avranno disponibile dal 15 marzo per dire?

  7. #2016
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    ma veramente? quindi può essere che esce il 1 marzo ma gli ultimi l'avranno disponibile dal 15 marzo per dire?
    Premetto che l'aggiornamento per il Samsung S3 Italia no-brand è stato un caso un po' particolare proprio per il motivo indicato qualche post fa, non è la regola. Percui non dobbiamo pensare che di regola ci vogliono 15 giorni.
    Il discorso che invece volevo fare è che dal momento in cui Samsung Rilascia l'aggiornamento firmware per un qualsiasi telefono, non è che 1 minuto dopo tutti i telefoni di quello stato lo ricevono istantaneamente... la cosa avviene gradualmente, pian piano, magari nel giro di 24-48 ore credo.
    Percui se è vero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento via OTA alle 11 di oggi, dovremmo aspettare magari oggi pomeriggio per capire se anche qualcun'altro l'ha ricevuto, sia del forum che magari notizie in rete...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, già che siamo in tema, da insperto mi chiedo due cose: ho aggiornato un advance che era brandizzato 3 alla versione Russa, se non ho capito male adesso è no brand giusto? Se in italia esce il no brand per primo e lo scarico da qui flashando con Odin non dovrei avere probliemi no? Scusate le mie domande almeno so cosa fare e non mi affollo quando tutti chiederanno un sacco di cose una dopo l'altra al rilascio del firmware. Grazie in anticipo.

  9. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3ocram3 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, già che siamo in tema, da insperto mi chiedo due cose: ho aggiornato un advance che era brandizzato 3 alla versione Russa, se non ho capito male adesso è no brand giusto? Se in italia esce il no brand per primo e lo scarico da qui flashando con Odin non dovrei avere probliemi no? Scusate le mie domande almeno so cosa fare e non mi affollo quando tutti chiederanno un sacco di cose una dopo l'altra al rilascio del firmware. Grazie in anticipo.
    Un telefono è brandizzato se ha app installate da un gestore telefonico come app di sistema. La release russa non ne ha quindi non é brandizzato. Quando esce il firmware italiano no brand lo installi con odin come hai già fatto

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  10. #2019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Originariamente inviato da 3ocram3
    Ciao Ragazzi, già che siamo in tema, da insperto mi chiedo due cose: ho aggiornato un advance che era brandizzato 3 alla versione Russa, se non ho capito male adesso è no brand giusto? Se in italia esce il no brand per primo e lo scarico da qui flashando con Odin non dovrei avere probliemi no? Scusate le mie domande almeno so cosa fare e non mi affollo quando tutti chiederanno un sacco di cose una dopo l'altra al rilascio del firmware. Grazie in anticipo.
    Un telefono è brandizzato se ha app installate da un gestore telefonico come app di sistema. La release russa non ne ha quindi non é brandizzato. Quando esce il firmware italiano no brand lo installi con odin come hai già fatto

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

    A volte mi perdo in un bicchier d'acqua, grazie per la pazienza!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Fermo restando che a breve ormai rilasceranno JB anche per S Advance ho intenzione di aspettare la release ufficiale per il cellulare della mia ragazza.
    Facendo l'aggiornamento ufficiale si perdereanno i dati non memorizzati sulla sd esterna (tipo sms) e le impostazioni?
    Se si a questo punto, dovendo reimpostare tutto il telefono/account collegati, widget sul desktop ecc pensavo di metter un kernel e una mod che potesse migliorare un po' il telefono, cosa mi consigliate?
    Lei non usa il telefono in maniera intensiva con mille account mail/social o giochi in 3D quindi vorrei qualcosa che salva un pelo la batteria e sia stabile piuttosto che qualcosa che mi faccia guadagnare 1 fps ma si riavvia ogni tanto il cell.
    Suggerimenti?

Pagina 202 di 818 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy