CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 818 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento ufficiale non perdi nulla (musica, foto, account ecc...)

  2.  
  3. #2022
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento conviene sempre fare un reset

    Per le app conviene munirti di carta e penna e scriverti email e password di google account
    Quando avremo JB Italia, una volta ri entrato potrai riscaricaricarle nuovamente da google play spostandosi verso destra fino alla fine
    Per quanto riguarda il backup e il restore degli SMS ce il programma SMS BackUp+, io l'ho ritengo ottimo
    Per salvare leggermente la batteria devi vedere se la tua ragazza dispone o no di un offerta internet, qualora non ce l'avesse, potresti andare nelle impostazioni e mettere la rete GSM (sempre se non ha gestore 3)
    altra cosa dove puoi risparmaire batteria e: disattivare la sincronizzazione, uscire da facebook o twitter e killare app nel gestione attività
    Ultima modifica di danydany; 15-02-13 alle 16:17

  4. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Non sempre bisogna fare il reset. In caso di aggiornamento tramite kies o ota non è detto che serva il reset ma questo lo sapremo solo quando arriverà...
    Killare le app con un task killer è spesso sconsigliabile perchè android chiude da solo le app che non servono. Puoi bloccare anche la sincronizzazione dati in background per risparmiare batteria.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Non sempre bisogna fare il reset. In caso di aggiornamento tramite kies o ota non è detto che serva il reset ma questo lo sapremo solo quando arriverà...
    Killare le app con un task killer è spesso sconsigliabile perchè android chiude da solo le app che non servono. Puoi bloccare anche la sincronizzazione dati in background per risparmiare batteria.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Verissimo! I task killer sono utili solo se utilizzati per un preciso scopo, continuare a chiudere o killare tutto non è consigliabile.. Anche perchè app come facebook si riapriranno in background (io questa cosa non la sopporto e uso la versione touch da browser che fa le stesse cose).

    Aggiungo che in caso si abbia un abbonamento per internet e non si voglia utilizzare il telefono per qualche ora.. Conviene disattivare la rete mobile, si risparmia mooolta batteria ;-)

    Io uso un widget comodissimo (data enabler) per disattivare/attivare la rete mobile.

    Ciaoo
    Ultima modifica di FSRider; 15-02-13 alle 16:39

  6. #2025
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho appena flashato il mio l9070 alla 4.1.2 e volevo farvi sapere che grazie a voi con la vostra guida è andato tutto a buon fine....
    quando si è avviato ho dovuto fare il ripristino di fabbrica perchè era incasinato con le app precedenti e la sim non funzionava.
    Ora funziona benissimo tutto un'altro mondo!! e la fotocamera ha lo Zoommmm!! ciaoooo

  7. #2026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72
    ho appena flashato il mio l9070 alla 4.1.2 e volevo farvi sapere che grazie a voi con la vostra guida è andato tutto a buon fine....
    quando si è avviato ho dovuto fare il ripristino di fabbrica perchè era incasinato con le app precedenti e la sim non funzionava.
    Ora funziona benissimo tutto un'altro mondo!! e la fotocamera ha lo Zoommmm!! ciaoooo

    Stava per uscire l'italiana non potevi aspettare? :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #2027
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=salvuccio78;3311991]Stava per uscire l'italiana non potevi aspettare? :-)



    hehehe non ho pazienza! quando uscira rifarò il flashone!! ora mi dice agg PDA LQ4 ma non è quello ita ufficiale credo
    è una cavolata,pensavo fosse complicato farlo manualmente
    parlo per me che uso android da 2 giorni avevo un iphone prima,ma ho scoperto che non lo sopportoo!! blaaaa troppo limitato

  9. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La lq4 e l'ultimo aggiornamento russo istallalo ;-)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se la rom italiana verrà riempita dei soliti programmi spazzatura Samsung, mi tengo la russa che è quasi libera da schifezze e funziona benissimo.

    Unico problema che mi dà la LQ4 è che, ogni tanto (molto raramente) il cellulare rallenta quasi a bloccarsi per una trentina di secondi quando sto usando certe applicazioni, tasti soft touch compresi. Non penso sia questione di poca memoria perchè me l'ha fatto anche dopo che avevo killato tutte le app (con il task manager di JB). Con la prima ROM russa uscita, installata con Odin, non me l'ha mai fatto. Con le due successive (installate con Kies) si. Magari appena uscirà la rom definitiva farò un bel flash con Odin e un ripristino dei dati di fabbrica.

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne dite . per quanto sarà disponibile sto aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 203 di 818 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy