Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Fallo e una figata!!! Io sono contentissimo
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean CoCore-E2.8
Visualizzazione stampabile
Quote:
Fallo e una figata!!! Io sono contentissimo
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean CoCore-E2.8
Ecco.. dopo questo messaggio so già che entro mezzogiorno non resisto e flasherò.. rotfl
Più che altro da quando ho preso il mese scorso un tablet archos con jellybean.. mi è venuta la scimmia di vederlo anche sul nostro s advance.
Quando uscirà in italia al limite riflasherò.. tanto in genere non installo molte app.
Il telefono lo uso per le mail, internet e qualche gioco a tempo perso..
Vi aggiorno più tardi.. ora scarico tutto :)
Quote:
Sto pensando seriamente di passare a Windows Phone.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
windows phone?? è una battuta?
No momento.. posso flashare direttamente la LQ4 scaricata da sammobile?
I pacchetti vedo che pesano circa allo stesso modo, la LPY pesa 422mb e la LQ4 pesa 431mb.
io mi sono stufato di essere preso in giro..ho aperto un reclamo con samsung italia chiedendo il rimborso visto che prima di comprarlo doveva essere aggiornato ad ics e poi avevano affermato che sarebbe passato addirittura a jb,questa e pubblicità scorretta,avrei comprato altro con quei soldi o se dovevo prendere un galaxy advance con gb 2.3.6 avrei aspetto che il prezzo calasse.Dovremmo fare tutti reclamo e se non basta poi si reclamo con qualche associazione dei consumatori!!!!!!!!
...E intanto viene aggiornato il note 1...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ti consiglio di provare la prima release la lpy per intenderci... è l'unica versione(le ho provate tutte e tre) in cui non ho lag nel launcher(è fluidissimo) e blocchi quando si visualizzano video hd da youtube, con le release successive invece il cell risulta quasi inutilizzabile!!