Ma cosa significa attivare il counter? Scusate ma sono un po nabbo in ste cose :D
Inviato dal mio Galaxy S Advance con jelly bean 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ma cosa significa attivare il counter? Scusate ma sono un po nabbo in ste cose :D
Inviato dal mio Galaxy S Advance con jelly bean 4.1.2
Ok grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy S Advance con jelly bean 4.1.2
In teoria non potrei farlo, ma io ho l`app Reset Binary Coumter per rimuovere il counter sul nostro GSA (testato da me e funzionante!!!) ricevuto da un utente su xda, perché il download attualmente é stato tolto. Quindi se a qualcuno serve puoi contattarmi!
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da bonmario
Si ma penso che l'immagine che c'è sopra il tuo post si riferisca alla stessa pagina perché non c'è ne sono altre:) grazie per l'avviso
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Mi potresti dare il link in MP? Ho la LQ4, funziona comunque, giusto? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Già... peccato che:
1) a Samsung il tuo/nostro reclamo non gli farebbe un baffo. Sai cosa succede quando gli scrivi? Ti arriva la solita mail idiota che t'invita a fare i wipe "per escludere problemi software"...
2) Come recita un antico proverbio cinese: prega pure quanto vuoi, non è detto che sarai esaudito!
In questo caso, il reclamo non potrebbe certo accelerare i tempi d'uscita. Se il rilascio tarda è perchè ci sono problemi, e far pressione sugli sviluppatori che stanno cercando di risolverli serve solo ad aumentare le probabilità che per una correzione fatta si generino altre magagne (vedi l'update di novembre che ha risolto dei problemi di sicurezza ma ci ha azzoppato lo scrolling)...
3) Forse, più che reclamare, si potrebbe "consigliare" chi si accinge a comprare uno smartphone ad evitare "un determinato marchio". La sua domanda, inevitabile, sarebbe "Ma allora quale mi consigli?" Pensiamoci bene: quale brand non fa 'sti casini coi rilasci software, al giorno d'oggi?
Su, dai... un po' di pazienza... :)
Ciao,
Max