R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
laPatata
Ragazzi, un mio amico che lavora alla samsung, mi ha detto che il ritardo del rilascio jb è dovuto a dei bug che stanno risolvendo, se sistemano tutto per il 18 marzo il 18 marzo avremo jb, se per il 18 marzo non è tutto perfetto slitterà ancora il rilascio come già successo.
Cosa il 18 marzo :what:
Inviato dal mio galaxy ace super lento :(
Ps: rivoglio il mio advance!!!!!!!
Ma cosa...hanno detto che non tarderà mesi!!!! Maledetti...comunque io mi trovo benissimo anche con gingerbread :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
genny1000
Il mio ginger fa faville infatti se jelly bean non sarà migliore di ginger come stabilità etc etc.. non lo inserirò mai nel mio cellulare
Io avevo prima di portare il telefono in assistenza JB xxlpy e thunderzap 3.1 ed era una bomba confronto GB pero ognuno ha i suoi gusti comunque io direi di smetterla con questi confronti perche mi sono anche un po scocciato:D
Ragazzi capisco la vostra impazienza di avere un sistema operativo più recente, che siete stanchi di promesse e volete una cosa concreta, ma detto francamente a parte la grafica e (come alcuni dicono) la durata della batteria, quanta sarà la differenza con la 2.3.6? Voglio dire, io mi trovo benissimo anche con gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Primate
Visto che da jb é possibile tornare a gb, mi interesserebbe sapere se è anche possibile passare a una versione piú vecchia di gb. Cerco di spigarmi meglio, quando ho aquistato il mio advance no brand c'era gb ld3 poi aggiornato a lk2, ma questa versione mi ha portato problemi con lo scroll. Si puó tornare indietro?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Certi che si può prima segui la guida di xda e flash i il Fw che ce nella guida e dopo di che flashi la vecchia versione di GB che piaceva a te