CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 818 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, scusate l'intromissione ho visto su saturn che è in offerta a 269€ sono tentato ad andarlo a comprare mi piace un sacco questo terminale, dite che è un buon prezzo?
    Confermate che l'aggiornamento è ufficiale, che versione?
    grazie

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibinho17 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate l'intromissione ho visto su saturn che è in offerta a 269€ sono tentato ad andarlo a comprare mi piace un sacco questo terminale, dite che è un buon prezzo?
    Confermate che l'aggiornamento è ufficiale, che versione?
    grazie
    Ciao, ottimo terminale, te lo consiglio alla grande. Vai tranquillo... l'aggiornamento arriverà a gennaio 2013 e sarà addirittura Jelly Bean ...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibinho17 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate l'intromissione ho visto su saturn che è in offerta a 269€ sono tentato ad andarlo a comprare mi piace un sacco questo terminale, dite che è un buon prezzo?
    Confermate che l'aggiornamento è ufficiale, che versione?
    grazie
    Non sò...qui a mediaworld stà sotto costo 199€ anche se io vado per il NEXUS a 259 domani da expert!

  5. #234
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche Sam Mobile pubblica la notizia relativa all' aggiornamento di S Advance a JellyBean 4.1.2 nel mese di gennaio 2013.
    Riportano la notizia data da Samsung Germania.

    Articolo --> Galaxy S Advance to get Jelly Bean in January | SamMobile

  6. #235
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    direi alleluiaaa speriamo nella buona sorte ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    199€ !!! mediaworld di dove?? io sono di milano, ho visto volantino ma non c'e'.. mamma mia che prezzo!!! ti diro' anche alcuni miei amici mi hanno consigliato il NEXUS rispetto all'advance..
    pero' io sono di parte l'advance esteticamente mi piace moltissimo e poi anche come caratteristiche non mi sembra male..
    Quote Originariamente inviato da Kaparo82 Visualizza il messaggio
    Non sò...qui a mediaworld stà sotto costo 199€ anche se io vado per il NEXUS a 259 domani da expert!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, ottimo terminale, te lo consiglio alla grande. Vai tranquillo... l'aggiornamento arriverà a gennaio 2013 e sarà addirittura Jelly Bean ...
    grazie! penso proprio domani lo vado a prendere! è tanto che lo tengo d'occhio mi sembra che quando è uscito costava 349€ o forse piu'.. la promo è partita oggi e ho visto in rete che a meno di 269 non si trova.. tra l'altro è no brand garanzia italia.. una curiosita' l'advance è uscito quest'anno?

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    raga ho un advance brandizzato TIM e appena collegato al pc con kies mi ha detto che era presente un nuovo firmware. Ho acconsentito all'aggiornamento e dopo più di 30 minuti (tra scaricamento, scompattamento e installazione) ho effettuato l'aggiornamento. Ovviamente non è jelly bean, ho sempre gingerbread ma non ho idea di cosa possa essere cambiato :o Cmq per la cronaca da telefono non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti, e anche forzando la ricerca non trovava nulla. Ho collegato al pc solo dopo aver letto un messaggio alla pagina 22 in cui si segnalava un aggiornamento. Non erano 8,4 mega visto che con la mia adsl ci ha messo un bel po' a scaricarla. La cosa in generale cmq è positiva: significa che cmq il telefono viene seguito. Se qualcuno sa cosa fa questo nuovo firmware sarei curioso, ciao a tutti!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibinho17 Visualizza il messaggio
    199€ !!! mediaworld di dove?? io sono di milano, ho visto volantino ma non c'e'.. mamma mia che prezzo!!! ti diro' anche alcuni miei amici mi hanno consigliato il NEXUS rispetto all'advance..
    pero' io sono di parte l'advance esteticamente mi piace moltissimo e poi anche come caratteristiche non mi sembra male..
    AL mediaworld di Bari 199€ ...dovevo prenderlo oggi ma ho virato sul NEXUS a 259 sempre sottocosto e lo acquisto domani!

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibinho17 Visualizza il messaggio
    199€ !!! mediaworld di dove?? io sono di milano, ho visto volantino ma non c'e'.. mamma mia che prezzo!!! ti diro' anche alcuni miei amici mi hanno consigliato il NEXUS rispetto all'advance..
    pero' io sono di parte l'advance esteticamente mi piace moltissimo e poi anche come caratteristiche non mi sembra male..
    purtroppo e' solo a Bari, anch'io sono di Milano e mi sono informata perche' volevo regalarlo (io ce l'ho gia' e pagato ben di piu' ma non ne sono pentita ...)

    avete anche ragione sul nexus come performance, ma cavoli ... per tanti e' davvero troppo grande ...

Pagina 24 di 818 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy