CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 818 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAGAZZI CON JB RUSSO, CO CORE 4.2 HO RISCONTRATO QUESTI 2 PROBLEMI:

    1) Se spegni il cell prima che il cell sia totalmente spento (led inclusi!!!) e inserisci la usb carica batterie, il cell si riaccende, ergo devi assicurarti che sia spento definitivamente prima di collegare (va beh... poco male... )

    2) l'app di sistema emai, che mi piace, mi perde la configurazione di yahoo e devo riconfigurarla una volta al giorno ! cavoli.... anche xchè mi dice nome ut o pw errati ma sono giusti !!; particolarità: ho installato yahho mail (app) dal market, e subito dopo avere installato quella (che non mi piace) il problema nell'altra (email android) sparisce e funge....
    mmmm ideeeee ???????????

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    In ogni caso il mio consiglio è di smettere di leggere quei venditori di fumo, probabilmente sanno che li leggete ogni articolo che fanno uscire e li fabbricano di proposito.

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Quoto assolutamente. Saranno due mesi che tabletmania & Co. fanno uscire uno di questi articoli al giorno. Inoltre dicono sempre le stesse cose in ogni articolo spacciandole come notizie dell'ultim'ora.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma devo fare un regalo e ho bisogno di un'informazione urgente..entro quando l' S Advance verrà aggiornato a JB???
    Grazie.
    (scusate se magari vi faccio una domanda già fatta, ma ho molta urgenza e nn ho tempo di leggere tutta la discussione)

  5. #2604
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonefe862 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma devo fare un regalo e ho bisogno di un'informazione urgente..entro quando l' S Advance verrà aggiornato a JB???
    Grazie.
    (scusate se magari vi faccio una domanda già fatta, ma ho molta urgenza e nn ho tempo di leggere tutta la discussione)
    Bella domanda ... al momento non ci sono dare certe. Si parla del 26/04 o forse anche prima ... o anche dopo ... in rete c'è molta confusione e Samsung Italia non si è ancora pronunciata.
    Comunque, indipendentemente dall'aggiornamento, ti consiglio di regalarlo perchè è un ottimo terminale e poi con Ginger gira che è una bellezza...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gargarozzo77 per il post:

    simonefe862 (06-03-13)

  7. #2605
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonefe862 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma devo fare un regalo e ho bisogno di un'informazione urgente..entro quando l' S Advance verrà aggiornato a JB???
    Grazie.
    (scusate se magari vi faccio una domanda già fatta, ma ho molta urgenza e nn ho tempo di leggere tutta la discussione)
    Verrà aggiornato senza dubbi a jb e in russia hanno rilasciato 3 release di jellybean. La data in italia ancora non si sa.

    Ciao

    Inviato dal mio S Advance

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    simonefe862 (06-03-13)

  9. #2606
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e comunque per la cronaca,che date retta alle notizie di H3G che arriverà aggiornamento presto,vorrei dirvi che ho 2 S2 della 3 e non ha ancora JB mentre tim e vodafone e i no brand lo hanno già... quindi chi ha 3 dovrà aspettare più degli altri.... per l'advance brandizzato 3...

  10. #2607
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    e comunque per la cronaca,che date retta alle notizie di H3G che arriverà aggiornamento presto,vorrei dirvi che ho 2 S2 della 3 e non ha ancora JB mentre tim e vodafone e i no brand lo hanno già... quindi chi ha 3 dovrà aspettare più degli altri.... per l'advance brandizzato 3...
    Beh, è stata direttamente 3 Italia tramite la sua pagina facebook a rilasciare tale dichiarazione, non sono solo rumors sentiti in rete... percui onestamente ci deve essere un minimo di credibilità...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  11. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    GT-I 9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto su un articolo in internet (credo si chiami optimagazine) che tra ieri ed oggi, un utente con il nostro device, si è visto notificare un aggiornamento del telefono aprendolo gli ha dato errore! sarà un segnale per dirci che si stà avvicinando l' aggiornamento?

  12. #2609
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Leggi un paio di pagine fa, è un nostro utente e l'aggiornamento era di Samsung apps. Lasciate perdere quei "siti di informazione " come tabletmania o optimaitalia

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  13. #2610
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danywing Visualizza il messaggio
    ho letto su un articolo in internet (credo si chiami optimagazine) che tra ieri ed oggi, un utente con il nostro device, si è visto notificare un aggiornamento del telefono aprendolo gli ha dato errore! sarà un segnale per dirci che si stà avvicinando l' aggiornamento?
    Leggi una o due pagine indietro, l'utente è un membro del ns. forum (credo) si trattava solo di un aggiornamento di Samsung Apps...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 261 di 818 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy