R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
Freddy2
Ciao a tutti,'?
qualcuno potrebbe postare il link del fw Jelly Bean russo l'ultimo XXLQ4, almeno credo sia questo? Quindi conviene montare cocore che da quello che leggo ha problemi con le mail , giusto? quindi?
Grazie a tutti,
Chiara
www.sammobile.com/firmwares/ cerca qui
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
rokyery
Ho postato questo dilemma anche nell'altra sezione. Se qualcuno mi vuole rispondere un sentito grazie.
Il mio vecchio HTC Magic ha tirato le cuoia. All'epoca (quando l'ho comprato) mi sembravo un Papa (siamo in tema) oggi oso dire ...per fortuna che è morto così mi decido a comprarne un altro. Dando x scontato che la mia scelta è un Samsung il mio dubbio è: quale tra questi 2
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE o SAMSUNG GALAXY S2?
Cosa ci devi fare mi chiederete? Posta, qualche pagina internet, giochi semplici tipo Ruzzle o Candy crash e poco, ma veramente altro poco.
E' chiaro che il secondo è piu' performante, ma costa anche ancora molto (finanze non proprio esagerate le mie) la cosa che mi intriga è il dispaly da 4,3 ma, e ora chiedo a voi, è poi tanta la differenza tra un 4 e un 4,3?
Un bacio in fronte a chi mi darà una soluzione.
Personalmente trovo un 4,3 un pò troppo grande. Inoltre devi considerare che l's2 è più squadrato rispetto al nostro, che ha i bordi più arrotondati, e questo lo rende un pò meno usabile. Usandoli tutti e due spesso ti posso dire che l'advance è più maneggevole e comodo da tenere in mano e lo puoi trovare anche a 200€ quindi ti consiglio l'advance se non hai pretese in fatto di modding.
Quote:
Vale8
Nemmeno a me. Hai risolto tu?
Scaricate il firmware dal link che c'è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248337 è il firmware precedente ma lo potete aggiornare con kies.
Quote:
Vale8
A me non mi calcolate proprio?
Inviato dal mio GT-I8160
Non sono due giorni che hai postato, ma 20 minuti, e ricorderei che nessuno è obbligato a risponderti. Evitiamo queste uscite nuovamente.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
Vale8
A me non mi calcolate proprio?
Inviato dal mio GT-I8160
Ti ho risposto io nel post sopre al tuo...
Quote:
rokyery
Ho postato questo dilemma anche nell'altra sezione. Se qualcuno mi vuole rispondere un sentito grazie.
Il mio vecchio HTC Magic ha tirato le cuoia. All'epoca (quando l'ho comprato) mi sembravo un Papa (siamo in tema) oggi oso dire ...per fortuna che è morto così mi decido a comprarne un altro. Dando x scontato che la mia scelta è un Samsung il mio dubbio è: quale tra questi 2
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE o SAMSUNG GALAXY S2?
Cosa ci devi fare mi chiederete? Posta, qualche pagina internet, giochi semplici tipo Ruzzle o Candy crash e poco, ma veramente altro poco.
E' chiaro che il secondo è piu' performante, ma costa anche ancora molto (finanze non proprio esagerate le mie) la cosa che mi intriga è il dispaly da 4,3 ma, e ora chiedo a voi, è poi tanta la differenza tra un 4 e un 4,3?
Un bacio in fronte a chi mi darà una soluzione.
Per le necessità che hai scritto l's advance è fin troppo ;)
L's2 è piú performante nei giochi, ma la batteria dura un po' meno. Sulla prova di gsmarena l's advance batte di pochissimo l's2 nella navigazione internet.
Complessivamente l's2 è superiore all'advance, ma giochi a parte le prestazioni sono veramente simili. Noterai differenze solo con giochi 3D parecchio pesanti pesanti (la maggior parte girano bene anche su s advance).
Il 4" è un compromesso perfetto tra dimensioni e portabilità, se proprio vuoi il 4.3" e puoi spendere di piu prendi l's2, ma personalmente per l'uso che ne vuoi fare ti consiglio s advance ;)
Inviato dal mio S Advance