CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 818 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piererentolo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato aggiornamento OTA ma non riesce, qualcuno sà di cosa si tratta?
    Sono 6,90 mb
    Allegato 51432
    Ma hai JB o GB?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ma hai JB o GB?
    Jellybean russo
    Però l'aggiornamento non và a buon fine, al riavvio mi compare il robottino morto con un punto esclamativo al posto del cuore

  4. #2763
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vediamo se anche ad altri utenti con JB Russo lo segnala ... e vediamo se a qualcuno va a buon fine ...

    PS: prova a collegarlo a kies x vedere se ti rileva qualcosa...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Vediamo se anche ad altri utenti con JB Russo lo segnala ... e vediamo se a qualcuno va a buon fine ...

    PS: prova a collegarlo a kies x vedere se ti rileva qualcosa...
    Si ho appena fatto... in pratica mi fà aggiornare a LQ4... non mi aveva mai dato però l'aggiornamento OTA da gennaio... comunque falso allarme mi sà.. scusatemi

  6. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Piccolo ragionamento su una cosa che non sono ancora riuscito a spiegarmi: se gingerbread va così bene, perché uno dovrebbe avere la necessità di mettere questo firmware russo prematuro, instabile e non ottimizzato, tentando di ovviare poi con root e cambi di kernel, smanettamenti con il clock del processore, lagfix o altre robe, e nonostante ciò avere in ogni caso fluidità e prestazioni inferiori (o comunque non superiori) a gingerbread?

    Ok che ognuno è libero di fare ciò che vuole e capisco perfettamente che molti hanno la smania di avere l'ultimo aggiornamento disponibile (niente in contrario), ma siamo sicuri che al momento ne valga realmente la pena?
    Non è vero. Con GB alcune app come il Nova Launcher (fantastico!) non funzionano ! e poi con JB+cocore e (1 sola volta eccheccavolo) lagfix è più veloce e hai + memoria! :-)

  7. #2766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    Non è vero. Con GB alcune app come il Nova Launcher (fantastico!) non funzionano ! e poi con JB+cocore e (1 sola volta eccheccavolo) lagfix è più veloce e hai + memoria! :-)
    Boh, il fatto è che io leggo pareri molto contrastanti a riguardo; di certo tu (e altri che la pensano come te) non sei pazzo, se dici che jelly bean va bene avrai i tuoi motivi per dirlo e ti credo (escludendo i casi di gente che sulle ali dell'entusiasmo cerca di autoconvincersi che una novità sia per forza migliore).

    D'altra parte però, non sono affatto pochi quelli che dopo aver messo il firmware russo non si sono per niente trovati bene (blocchi, lag, batteria, ecc.), tant'è che alcuni hanno persino fatto il downgrade per disperazione..appunto per questo mi chiedevo qual è la verità?

    Sono i pro-aggiornamento ad accontentarsi troppo facilmente del compromesso tra novità e prestazioni, o sono gli altri ad essere troppo "esigenti" verso il nuovo jelly bean?

    Davanti a questo dubbio, per scongiurare il rischio di trovarmi male e dover fare casini con il downgrade, per ora preferisco rimanere a gingerbread, ma se l'aggiornamento continuerà a tardare oltre il 26 aprile, mi sa tanto che una chance al firmware russo in futuro gliela darò anch'io :P

  8. #2767
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Boh, il fatto è che io leggo pareri molto contrastanti a riguardo; di certo tu (e altri che la pensano come te) non sei pazzo, se dici che jelly bean va bene avrai i tuoi motivi per dirlo e ti credo (escludendo i casi di gente che sulle ali dell'entusiasmo cerca di autoconvincersi che una novità sia per forza migliore).

    D'altra parte però, non sono affatto pochi quelli che dopo aver messo il firmware russo non si sono per niente trovati bene (blocchi, lag, batteria, ecc.), tant'è che alcuni hanno persino fatto il downgrade per disperazione..appunto per questo mi chiedevo qual è la verità?

    Sono i pro-aggiornamento ad accontentarsi troppo facilmente del compromesso tra novità e prestazioni, o sono gli altri ad essere troppo "esigenti" verso il nuovo jelly bean?

    Davanti a questo dubbio, per scongiurare il rischio di trovarmi male e dover fare casini con il downgrade, per ora preferisco rimanere a gingerbread, ma se l'aggiornamento continuerà a tardare oltre il 26 aprile, mi sa tanto che una chance al firmware russo in futuro gliela darò anch'io :P
    La penso esattamente come te. Speriamo che, come ha dichiarato l'utente "Smaniano" l'aggiornamento in italia esca davvero dopo il 24/03 ...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #2768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    sono convinto anch'io che l'aggiornamento ufficiale arriverà.
    Samsung non può rischiare di perdere i tanti clienti che hanno acquistato questo terminale.

  10. #2769
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco
    sono convinto anch'io che l'aggiornamento ufficiale arriverà.
    Samsung non può rischiare di perdere i tanti clienti che hanno acquistato questo terminale.

    Samsung guadagna già nel momento in cui i clienti acquistano il telefono...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  11. #2770
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Samsung guadagna già nel momento in cui i clienti acquistano il telefono...
    Giustissimo, ma sai che perdita di crediblità avrebbe non aggiornando questo terminale? Si è sbandierato per mesi la notizia che tra gli smartphone che sarebbero stati aggiornati a Jelly Bean c'era anche l'S Advance.. Se la Samsung decide di non aggiornarlo (e ne dubito..) sono sicurissimo che moltissimi possessori di questo smartphone in caso di un eventuale cambio di telefono si terranno alla larga da Samsung per approdare ad altre case produttrici (io in primis..)

Pagina 277 di 818 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy