CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 818 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Poi devo dire che, per mia deformazione professionale (lo ammetto ...), questa faccenda di considerare "pregiato" l'alluminio mi sembra un pochino bizzarra, non capisco "pregiato" in che senso... per lavoro ho a che fare con vari materiali e l'alluminio lo usiamo moltissimo, e' una specie di (ottimo) jolly low-cost quando non sono richieste particolari prestazioni, ma appunto e' una (ottima) soluzione economica, facile da lavorare, usatissima per esempio in fase prototipale, ma meno nell'implementazione finale dove in genere si usano materiali innovativi (plastici o meno), piu' costosi ma con caratteristiche superiori e piu' ottimizzate

    Per mia curiosita', cosa si intende esattamente per "pregiato" in questo contesto?
    imho, più bello al tatto e alla vista rispetto ad alcune plastiche, forse anche più resistente in alcune situazione (tipo cadute), per contro dovrebbe esserlo meno in altre tipo graffi

  2.  
  3. #2832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebeast Visualizza il messaggio
    imho, più bello al tatto e alla vista rispetto ad alcune plastiche, forse anche più resistente in alcune situazione (tipo cadute), per contro dovrebbe esserlo meno in altre tipo graffi
    sul piu' bello alla vista non discuto, chiaramente e' questione di gusti (che peraltro posso anche condividere: l'arredamento di casa mia e' praticamente tutto basato sul binomio alluminio/vetro ..., solo non mi sembra un parametro cosi' rilevante nella scelta di un telefono ...)


    sul piu' bello al tatto ... mah... e' freddo, no?
    ho regalato a mia madre un tablet con scocca di plastica. Dopo un paio di mesi si e' rotto e (miracolo !) glielo hanno sostituito con un altro modello che ha la scocca in alluminio. Il nuovo tablet e' molto piu' performante del precedente, molto piu' veloce e stabile e mia mamma ne e' felicissima ... pero' mi ha fatto una capa tanta che la nuova scocca e' meno piacevole al tatto, piu' fredda e piu' scivolosa ... ho dovuto metterle una copertura di gomma

    poi dipende da con che tipo di materiale lo compari, rispetto a certe plastiche economiche l'alluminio ha sicuramente caratteristiche migliori, ma tra alluminio e policarbonato di buona qualita' il policarbonato mi sembra piu' resistente al tipo di sollecitazioni a cui puo' essere soggetto un telefono

  4. #2833
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo il wipe data viene formattata anche la memoria di massa?

  5. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    sul piu' bello alla vista non discuto, chiaramente e' questione di gusti (che peraltro posso anche condividere: l'arredamento di casa mia e' praticamente tutto basato sul binomio alluminio/vetro ..., solo non mi sembra un parametro cosi' rilevante nella scelta di un telefono ...)


    sul piu' bello al tatto ... mah... e' freddo, no?
    ho regalato a mia madre un tablet con scocca di plastica. Dopo un paio di mesi si e' rotto e (miracolo !) glielo hanno sostituito con un altro modello che ha la scocca in alluminio. Il nuovo tablet e' molto piu' performante del precedente, molto piu' veloce e stabile e mia mamma ne e' felicissima ... pero' mi ha fatto una capa tanta che la nuova scocca e' meno piacevole al tatto, piu' fredda e piu' scivolosa ... ho dovuto metterle una copertura di gomma

    poi dipende da con che tipo di materiale lo compari, rispetto a certe plastiche economiche l'alluminio ha sicuramente caratteristiche migliori, ma tra alluminio e policarbonato di buona qualita' il policarbonato mi sembra piu' resistente al tipo di sollecitazioni a cui puo' essere soggetto un telefono
    io sono d'accordo con te (oltretutto non riesco a concepire l'acquisto di un telefono di colore diverso da nero) ma nonostante condivida critiche sulla qualità costruttiva dei samsung (ho e ho avuto non pochi problemi col mio advance) mi sa che tutta questa "attenzione per l'estetica è figlia di una certa marca monomodello che conosciamo bene....cmq mi sa che è meglio chiudere l'OT

  6. #2835
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ancora niente update? Ma siamo arrivati a metà marzo! È vergognoso!


    Inviato dal mio iPhone 8S con Android 8.6 Muffin
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

  7. #2836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho letto che un romania stanno ricevendo ma ci credo poco specie se lo dice tabletmania


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    basta guardare su samfirmaware....no niente di nuovo

  9. #2838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ho letto che un romania stanno ricevendo ma ci credo poco specie se lo dice tabletmania


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se è per questo, un mese fa' avevano scritto che si stava ricevendo anche in Italia. Magari era qualche russo che era venuto qui a fare le ferie e non aveva ancora aggiornato !!!!!

  10. #2839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È uscito qualcosa su samfirmware...

  11. #2840
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marklocci
    È uscito qualcosa su samfirmware...

    Potresti postare qualche screen o il link ??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 284 di 818 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy