Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi potete spiegarmi perché odin non mi flash il russo ? E poi se potete potreste linkarmi il firmware serbo per scaricarlo ? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninello
Scusate ragazzi potete spiegarmi perché odin non mi flash il russo ? E poi se potete potreste linkarmi il firmware serbo per scaricarlo ? Grazie in anticipo :)
su sammobile te lo puoi scaricare ;)
-
Quote:
Tanuzzo96
su sammobile te lo puoi scaricare ;)
Ok grazie 1000 e puoi spiegarmi perfavore perché non parte il flash ? Non so se.sbaglio qualcosa >_<
-
Quote:
ninello
Ok grazie 1000 e puoi spiegarmi perfavore perché non parte il flash ? Non so se.sbaglio qualcosa >_<
spiegami come fai.. vediamo un pò :)
-
scuate, ma sono ignorante ed incapace.... io ho il telefono con la versione originale gingerbread, per aggiornare al JB serbo mi basta installare con odin oppure devo anche modificare il firmware? ...qualcuno che mi fa un riepilogo delle operazioni...?? giuro che ho letto quasi tutto ma "hard reset, firmware, sigle e terminologia varia mi hanno disorientato... grazie........
-
Quote:
rollix
scuate, ma sono ignorante ed incapace.... io ho il telefono con la versione originale gingerbread, per aggiornare al JB serbo mi basta installare con odin oppure devo anche modificare il firmware? ...qualcuno che mi fa un riepilogo delle operazioni...?? giuro che ho letto quasi tutto ma "hard reset, firmware, sigle e terminologia varia mi hanno disorientato... grazie........
allora scarichi il file di jb lo metti su odin e fai.. non c'è bisogno di fare altro
hard reset è un reset che si fa sul dispositivo, firmware è quello che stai per mettere invece :D
-
Quote:
Tanuzzo96
spiegami come fai.. vediamo un pò :)
Io ho scaricato il firmware russo ho aperto odin ho premuto pda ho preso il file e l'ho messo poi ho mandato il cellulare in modalita download e ho fatto inizia ma non parte >_<
-
Prima ho avuto dei piccoli scatti in un video con la lqb
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ninello
Io ho scaricato il firmware russo ho aperto odin ho premuto pda ho preso il file e l'ho messo poi ho mandato il cellulare in modalita download e ho fatto inizia ma non parte >_<
il file era in formato .tar o tar.md5 ??
-
Quote:
salvuccio78
Prima ho avuto dei piccoli scatti in un video con la lqb
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
.... lo fa sempre? cioè se ora chiudi il video e poi lo riapri lo rifà? sono indeciso se mettere jb serbo o meno.......