Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninello
Io ho scaricato il firmware russo ho aperto odin ho premuto pda ho preso il file e l'ho messo poi ho mandato il cellulare in modalita download e ho fatto inizia ma non parte >_<
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Questa è la guida seguila passo per passo
-
Quote:
giagia96
Ok grazie 1000 :)
-
Quote:
Stevex26
Ma non é assolutamente sicuro che venga aggiornato alla versione 4.2.2! Anzi, penso che si fermerà alla 4.2.1 con tutti i dispositivi che devono aggiornare...
Inviato dal mio Nexus 7
Quindi dopo questo aggiornamento ne riceveremo un altro?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Quote:
giagia96
Un ultima cosa se appena scarico il file lo butto o devo estrarre qualcosa nella guida non lo vedo scritto grazie in anticipo
-
Quote:
ninello
Un ultima cosa se appena scarico il file lo butto o devo estrarre qualcosa nella guida non lo vedo scritto grazie in anticipo
lo devi estrarre
-
Quote:
Tanuzzo96
lo devi estrarre
Ok lo estraggo e metto quello estratto su pda giusto ? Lo so che ti secchi ma perpiacere potresti linkarmi il firmware serbo ? Perché ho paura di scaricare una cavolata xD
-
Quote:
ninello
Ok lo estraggo e metto quello estratto su pda giusto ? Lo so che ti secchi ma perpiacere potresti linkarmi il firmware serbo ? Perché ho paura di scaricare una cavolata xD
si devi estrarli...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQB_I9070OXXLQB_TSR.zip
-
ragazzi. mettendo jb serbo kies dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" ....
-
Quote:
Tanuzzo96
ragazzi. mettendo jb serbo kies dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" ....
Si lo dici anche a me ... e inoltre mi è capitato che 2 app si sono arrestate perche non funzionavano, poi dopo le ho riaperte e andavano ... mentre il consumo di batteria mi sa che è simile a quella russa
-
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Ma non é assolutamente sicuro che venga aggiornato alla versione 4.2.2! Anzi, penso che si fermerà alla 4.2.1 con tutti i dispositivi che devono aggiornare...
Inviato dal mio Nexus 7
Quindi dopo questo aggiornamento ne riceveremo un altro?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Cosi pare.. Probabilmente verso marzo aprile 2015 :)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)