Io sono ritornato alla versione russa, almeno la batteria mi dura di piu e alla fine mi funziona tutto bene... Ho notato che play musica è rimasto e funziona :)
Visualizzazione stampabile
Io sono ritornato alla versione russa, almeno la batteria mi dura di piu e alla fine mi funziona tutto bene... Ho notato che play musica è rimasto e funziona :)
Ragazzi, ma chi ha avuto problemi con il serbo, lo ha provato con il CoCore o solo col kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9070
Piccolo OT, persino il galaxy mini 2 avrà jelly bean a breve (o una leaked), e noi restiamo in attesa...
Fonte: Sammobile tramite twitter.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
Per me invece la notizia è che saltiamo ics, jb 4.1.2, jb 4.2.2 e passiamo direttamente a 5.0 (lime pie?), rotfl
Non esageriamo col pessimismo.. Allora noi ne abbiamo 4 di release ufficiali (o leaked a seconda di come le si voglia valutare)...
Inviato dal mio S Advance
Io credo che se passassimo alla 4.2.2 ci tocca aspettare altri 3 mesi hahaha
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Forse mettendo il Cocore, si risolvono questi blocchi, io ho da un paio di settimane il russo, abbinato da subito al Cocore e mai avuto un blocco, solo un calo di reattività dipendente dal firmware. Se questo serbo è piu reattivo e con il Cocore si risolvono i blocchi, potrebbe essere un passo in avanti. Se ci riesco domani lo provo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9070
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Ma voi con terminale senza p, ma noi con l'nfc stiamo ancora aspettando
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App