Visualizzazione stampabile
-
Secondo me fra non molto uscirà un aggiornamento in quello russo e indovinate un po quale sarà? Quella schifezza della lqb io sono passato al russo di nuovo e da stamattina sono ancora al 70% di batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti :) da oggi ho anche io un advance (dato dalla samsung in sostituzione del mio scl) :) Mi ci sto trovando molto bene :D Ora vediamo se uscirà sto update a jb :) Ma meglio che lo lavorino bene, invece di darci in fretta qualcosa di buggato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Salve a tutti :) da oggi ho anche io un advance (dato dalla samsung in sostituzione del mio scl) :) Mi ci sto trovando molto bene :D Ora vediamo se uscirà sto update a jb :) Ma meglio che lo lavorino bene, invece di darci in fretta qualcosa di buggato :)
Dici così perchè sei arrivato oggi... noi è 313 pagine che patiamo l'agonia rotfl
-
Quote:
Fabiox08
Oh bene, benvenuto anche tu nel club degli A. A. (Advancisti Anonimi) :D
-
Quote:
salvuccio78
Secondo me fra non molto uscirà un aggiornamento in quello russo e indovinate un po quale sarà? Quella schifezza della lqb io sono passato al russo di nuovo e da stamattina sono ancora al 70% di batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Boh.. Su xda ne parlano solo bene del firmware LQB..
Io al momento non ho sbatti di provarlo.. Aspetto qualche nuovo fw.
Comunque i 10 giorni con LQ4 non mi sono dispiaciuti ma preferisco usare jellybean quando sará finito per bene!
Inviato dal mio S Advance
-
Io con lqb notavo impuntamenti e rallentamenti nelle aperture delle applicazioni e molto spesso blocchi per non parlare poi del consumo batteria atroce adesso ancora con la lq4 sono a 34% di batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Io con lqb notavo impuntamenti e rallentamenti nelle aperture delle applicazioni e molto spesso blocchi per non parlare poi del consumo batteria atroce adesso ancora con la lq4 sono a 34% di batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si quoto, ho avuto problemi pure io con quello serbo
Pero una cosa, forse dopo aver messo quello serbo è successo qualcosa alla batteria, cioè pue che sono tornato a quello russo la batteria si scarica velocemente e cosa assurda il cell l'ho appena staccato dalla carica e sta gia al 95% di batteria... avevo fatto il wipe ma boh sembra che sia cambiato poco :O
-
Quote:
Oasix
Si quoto, ho avuto problemi pure io con quello serbo
Pero una cosa, forse dopo aver messo quello serbo è successo qualcosa alla batteria, cioè pue che sono tornato a quello russo la batteria si scarica velocemente e cosa assurda il cell l'ho appena staccato dalla carica e sta gia al 95% di batteria... avevo fatto il wipe ma boh sembra che sia cambiato poco :O
anche a me da la stessa impressione, secondo me appena installi il software vecchio lq4 sicuramente vede dei dati più obsoleti confronto a quelli già installati con la lqb e secondo me non li installa perché più vecchi di quelli in uso, tutti ne parlano bene ma io ho visto peggioramenti sarà perché non ho fatto i vari reset?
-
Quote:
salvuccio78
anche a me da la stessa impressione, secondo me appena installi il software vecchio lq4 sicuramente vede dei dati più obsoleti confronto a quelli già installati con la lqb e secondo me non li installa perché più vecchi di quelli in uso, tutti ne parlano bene ma io ho visto peggioramenti sarà perché non ho fatto i vari reset?
Nemmeno io non ho fatti i vari reset però boh, dopo il wipe la batteria è messa male ancora... ma per caso c'è un wipe fatto apposta per la batteria?
-
Quote:
salvuccio78
Guardate che è normale che appena staccato dalla carica scenda di un 3, 5% la batteria ;) io di solito quando faceva così lo rimettevo in carica (parlo dell' scl però, ma non dovrebbe esserci differenza con l'advance in questo fattore) finchè non tornava al 100 ;) dopodichè lo scollegavo e faceva la discesa normale dal 100 ;)