Visualizzazione stampabile
-
e a su tabletmania cosa dicono? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargarozzo77
Scusa l'ignoranza ma cosa vuoi dire? È un aggiornamento ufficiale Samsung?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Meglio solo un flash che 3, no?
Anche se la guida del downgrade è testata e funzionante ci puo scappare sempre il morto;-)
ENTERPRISE NX-01
-
Ragazzi come si fanno a disabilitare i programmi da jelly? Nelle applicazioni trovo arresto forzato ma non disabilita. Cosa sto sbagliando?
Domani vi posto uno screenshot della batteria :)
-
Quote:
stfpsq
scusate quindi l' agg. è stato rilasciato in russia serbia ... e cina? in italia dovrebbe arrivare sempre il 26? grazie per le risposte questo ve lo chiedo perché ci sono tante pag. da leggere sulla discussione e ho perso il conto...
In italia non esiste nessuna data ufficiale. Samsung ucraina ha dato come data il 24 aprile, ma è stata spostata più volte (al momento è il 24 comunque).
Questo non significa che jelly bean in italia non ci sarà.. uscirà per forza visto che ormai le release sono 4 (le 3 russe più la serba), ma la data.. non si sa.
-
Quote:
rocu
ciao per essere sicuro della versione da installare devi andare sulle info del telefono trovi la voce "versione banda base"ad exp mia i9070XXLQ4 devi trovare la jb che la comprende io ho la jb da 7 giorni e va perfettamente anche la batteria , avevo installato anche la cocore 5 ma rendeva instabile gli effetti 3d dello schermo e avevo perso l'effetto amoled
Scusa che vuol dire avevi perso l'effetto amoled?
-
Ragazzi oggi ibcredibilmente ho fatto piu di 6 ore di display acceso, Wi-Fi sempre collegato, tapatalk e qualche app e adesso sono ancora al 7%! Ho il telefono aceso da 23 ore e monto la lq4 :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ragazzi...io ho trovato questa, che dite ??
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Scusate l'ot, qualcuno di voi ha provato ad installare s voice dell' s4 sull' Advance? Io ho provato a modificare le autorizzazioni da root explorer ma non mi lascia in alcun modo...avete qualche idea?
Io l'ho installata come un app normale...ma non sento la voce...e poi è molto instabile...appena le chiedi il meteo va in crash....adesso ho s voice dell'S3
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Quote:
Scusate l'ot, qualcuno di voi ha provato ad installare s voice dell' s4 sull' Advance? Io ho provato a modificare le autorizzazioni da root explorer ma non mi lascia in alcun modo...avete qualche idea?
Io l'ho installata come un app normale...ma non sento la voce...e poi è molto instabile...appena le chiedi il meteo va in crash....adesso ho s voice dell'S3
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E come si mette s voice dell s3? Perche il solo apk mi pare non me lo installasse oppure non partiva :/
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
2advanced
Ragazzi...io ho trovato questa, che dite ??
Io mi sono fatto delle risate leggendo i commenti di insulto alla notizia rotfl