no era di DMService...Boh
Sta vuoto l'advance :D ho 16 gb :D e sono ancora su Ginger
già mi vedo su tabletmania o optimagazine
Visualizzazione stampabile
no era di DMService...Boh
Sta vuoto l'advance :D ho 16 gb :D e sono ancora su Ginger
già mi vedo su tabletmania o optimagazine
Non so se avete notato ma su xda c'è da poco una nuova rom in stile windows phone. É basata su jb e sulla vanilla, chi l'ha fatta ha postato uno screen dove ha 220mb di ram circa occupati (da gestione attività)!
Se riuscisse ad applicare le stesse mod alla vanilla e avere così tanta ram libera sarebbe un gran passo avanti! E con kernel modificati andrebbe sicuramente come un missile =D
(ps. se seguite su dev-host il dev diego, avrete visto che sta aggiornando la cm10 e facendo progressi :) )
Inviato dal mio S Advance
Si linkala che la metto subito la chucky bean m ha stufato :)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
È in testing ed è una versione ancora in alpha, tutte le info cmq son qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2210864
Sarebbe interessante capire come avere la stessa ram libera su stock jb
Nelle custom rom generalmente i dev eliminano le app della casa produttrice che spesso rimangono aperte in background e occupano ram. Per questo nelle cyano vengono eliminate tutte le app e poi vengono flashate a parte solo le apps di google.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Mah, guarda, già togliendo le varie app stock tipo Yahoo Finanza, AccuWeather, Social Group (o come diavolo si chiama) secondo me ci si avvicina già a quei valori...
Poi bisogna anche considerare un'altra cosa: se è una rom in alpha, non è detto che stiano funzionando tutti i servizi che normalmente sarebbero necessari per un device in uso quotidiano... E' tutta da scoprire, insomma! :)
Ciao,
Max
Già.. Solo togliendo tutto lo schifo preinstallato da samsung si guadagnerebbe un bel po' di ram libera.
Scusate la discussione è molto interessante, ma non sarebbe possibile aprire un nuovo thread a parte in modo da non mischiare le cose?
Grazie.
mi passi il link che riguarda lo sviluppo della Cyano?