Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
sono andato su xda ho cercato seeder v2 e ho visto che diminuisce la durata della batteria ma fixa dei bag (correggimi se sbaglio), dato che ho un kernel modificato e non trovo impuntamenti mi conviene metterlo lo stesso?
In realtà la teoria che sta dietro a seeder è un più complessa, chi è interessato puó fare una ricerca e approfondire il discorso, altrimenti andiamo ot.
Seeder aveva un difetto nella prima versione, poichè continuava a lavorare anche a schermo spento: per questo si parlava di eccessivi consumi di batteria..
Ormai è da qualche versione che è stato migliorato e appena il display si spegne si autointerrompe.
Io con seeder ho sempre visto solo miglioramenti, se c'è un maggior consumo di batteria è irrisorio, sotto puoi vedere le ore di schermo attivo che ho fatto oggi (in wifi).
Io lo sto usando sul profilo light: su device come l'advance dual core la differenza si sente meno rispetto a device single core ma è comunque apprezzabile. Per ora ho avuto zero rallentamenti e congelando qualche app di sistema ho quasi la stessa ram libera che su ginger.
Insomma son molto contento e il counter è sempre a zero =D
Fossi in te lo proverei lo stesso.. per la batteria vai tranquillo che non cambia nulla ;)
Qui la giornata di oggi.. a breve andrà sotto carica (per dettagli sul mio utilizzo e su che firmware basta che guardate qualche messaggio fa).
Gli ultimi 30 min ci ha giocato mia sorella in 3G, ma per il resto della giornata ero sempre in wifi.
Inviato dal mio S Advance
-
Io magari se ho tempo riprovero a rimetterlo facendo tutte le formattazioni
-
ragazzi ma ha senso misurare la durata della batteria con solo l'accensione dello schermo?
cioè un conto è avere lo schermo attivo mentre si legge un ebook, un conto è averlo attivo mentre si gioca a real racing 3!
-
Ok grazie delle delucidazioni :D ora lo istallo,
-
Io la lqb la installai e disinstallai dopo 2gg perché consumava un mare poi dopo 2 settimane ho voluto riprovare e adesso va molto meglio consuma poco e leggermente si impunta meno il tutto sempre senza reset
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Io la lqb la installai e disinstallai dopo 2gg perché consumava un mare poi dopo 2 settimane ho voluto riprovare e adesso va molto meglio consuma poco e leggermente si impunta meno il tutto sempre senza reset
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quindi tu l'hai rimessa senza formattazione o wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da Oasix
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quindi tu l'hai rimessa senza formattazione o wipe?
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Capito, e come ti va ora lo consigli per passare dal russo a quello serbo? o alla fine ti cambia poco (a parte che ora ti va meglio della prima volta che l'hai provato)... perche se no domani lo metto e lo riprovo pure io...
-
1 allegato(i)
Allegato 54426 è buono come risultato??? Ho adw come launcher che pare che consumi meno risorse e poi lo stile ics lo ho sempre preferito a nature ui
-
Alla fine ho rimesso quello serbo senza formattare e tutto... ora vedo come mi va nella giornata di domani, se mi da problemi faccio wipe, formattazione e tutto