Visualizzazione stampabile
-
Secondo me quello che ci frega sono queste notizie delle date che tra l'altra non sono nemmeno ufficializzate dalla Samsung... cioè ci lamentiamo che spostano sempre le date ma quelle date mica le dice la Samsung, quindi non è lei a prenderci per i fondelli su queste date che cambiano sempre...
Poi ok l'aggiornamento è uscito pure per Ace2 e il Chatt ma li la situazione è uguale alla nostra, cioè l'aggiornamento è uscito solo in un paese mica a tutti e credo che pure li l'aggiornamento serve come test e avrà qualche bug...
Se tutta questa situazione è dovuta al commercio alla fine c'è poco da stupirsi visto che si sa che la Samsung campa su queste cose...
-
Leggendo qui non so più cosa fare.
S3 mini o S Advance? cioè Android 4.1 subito (con prestazioni non al massimo) oppure nel duemilamai (però con un sistema sicuramente più fluido)? :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da ArnaldoG
Leggendo qui non so più cosa fare.
S3 mini o S Advance? cioè Android 4.1 subito (con prestazioni non al massimo) oppure nel duemilamai (però con un sistema sicuramente più fluido)? :bd:
Comprati un Lg!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Poi ok l'aggiornamento è uscito pure per Ace2 e il Chatt ma li la situazione è uguale alla nostra, cioè l'aggiornamento è uscito solo in un paese mica a tutti e credo che pure li l'aggiornamento serve come test e avrà qualche bug...
Condivido. È stupido fare confronti con Ace 2 e Chat che hanno avuto UN firmware solo, che noi abbiamo avuto a gennaio se è per questo. E tra l'altro non sappiamo se anche su quei telefoni sia instabile o comunque non perfetto.
Non sono neanche uno di quelli che non dorme per avere l'ultimo aggiornamento, ma quello che non va giù sono le continue "prese in giro" di Samsung: al di là delle date, questo telefono non ha avuto android 4.0 con la promessa di avere subito il 4.1.
È un po' come un genitore che non ti compra il motorino a 14 anni promettendoti che a 18 ti compra subito la macchina.
E invece niente, il tempo passa e notizie serie zero. E non ci credo che jelly bean sia così difficile da ottimizzare su un telefono che dopo l's3 e l's2 (tralasciando il nexus, di cui se ne occupa Google, e la serie note, che è un'altra categoria) è il migliore Samsung in circolazione. Ma forse è difficile convivere con i troppi s3 mini sugli scaffali..
-
io sono convinto che l'aggiornamento giungerà inaspettato senza nessun clamore preventivo.
ormai, mese più mese meno, cambia poco (ma non oltre Maggio, cavolo!!!).
-
AGGIORNAMENTO UCRAINO RINVIATO 24 MAGGIO. GRAZIE MILLE SAMSUNG. (scusate per il grassetto ma ci voleva)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Oasix
Secondo me quello che ci frega sono queste notizie delle date che tra l'altra non sono nemmeno ufficializzate dalla Samsung... cioè ci lamentiamo che spostano sempre le date ma quelle date mica le dice la Samsung, quindi non è lei a prenderci per i fondelli su queste date che cambiano sempre...
Se tutta questa situazione è dovuta al commercio alla fine c'è poco da stupirsi visto che si sa che la Samsung campa su queste cose...
Quotoneeeee!
Inviato dal mio S Advance
-
Io continuero a dire che non arrivera mai nessun aggiornamento perche dicini semprr date ma alla fine non arriva mai quindi e inutile aspettare sarebbe meglio reclamare samsung per non aver aggiornato piu il nostro dispositivo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
nextdragon
Io continuero a dire che non arrivera mai nessun aggiornamento perche dicini semprr date ma alla fine non arriva mai quindi e inutile aspettare sarebbe meglio reclamare samsung per non aver aggiornato piu il nostro dispositivo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
quindi secondo te hanno speso dei soldi per sviluppare l'aggiornamento. e non lo rilasceranno mai andando incontro a una class action degli utenti?
-
Quote:
nextdragon
Di arrivare arriverà perché hanno già rilasciato 4 firmware, non vedo perché dovrebbero lasciare l'opera incompiuta, visto che hanno già iniziato a lavorarci e ci stanno lavorando.
Male e troppo a rilento, ma ci stanno lavorando.