Si anche a livello di kernel. Tanto con l'app universal kernel flasher ci metti 5 secondi...
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Visualizzazione stampabile
per l'ennesima volta l ho riscaricato e il risultato è sempre lo stesso durante l eatrazione si blocca e dice file danneggiato...... corrotto durante il download non penso si è corrotto tre volte? come devo fare?? tutti scaricano lo stesso file solo a me bon funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Potrebbe essere un problema di rete... a volte mi succede lo stesso con le immagini iso di visual studio... le scarico dall'ufficio (dove mi servono) e non c'è niente da fare, le scarico la sera da casa e vanno al primo colpo...
Puoi provare a scaricare tra un po', oppure spegni il router per 5 minuti e spera che alla riaccensione ti venga allocata un'altra rotta...
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Controlla anche l'antivirus che non corrompa il file in fase di controllo.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
non sò voi mai io ogni giorno mi diverto a vedere come i "soliti" siti di news riciclano le notizie che hanno già dato ventimila volte...và premiata la fantasia
domanda per chi sta usando JB russo\serbo:
La memoria del device e ancora partizionata in 2 (mem. di sistema e mem. di massa)? oppure le 2 partizione che ci sono su gingerbread sono state unificate?
sarebbe ottimo avere 1 sola memoria da 8GB...
Come puoi vedere non e' cambiato praticamente niente :
http://img818.imageshack.us/img818/7753/memg.jpg