Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Mia sorella ha quello senza NFC, grazie per l'informazione ;)
PS Scusate farò la stessa domanda altre volte ma non seguendo il topic non leggo tutto ciò che vi viene scritto :P
Non c'è nemmeno bisogno di chiedere, visto che aspetta la versione ufficiale le verrà notificato direttamente dal telefono quale aggiornamento OTA! Oppure basta collegarlo ogni tanto al PC (con Kies installato) e ti avvisa lui!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Quote:
gargarozzo77
E' stato rilasciato oggi ufficialmente in Germania per la sola versione con NFC ovvero il GT-I9070P.
Per la versione senza NFC (GT-I9070) l'ultima versione rilasciata risale a febbraio in Serbia.
Secondo Sammobile la versione serba (I9070XXLQB) è stata rilasciata per gli S-Advance brandizzati Telekom Serbia, mentre la I9070XXLQ4 rilasciata in Russia è una versione no-brand. Credo sia preferibile installare la versione russa piuttosto che quella serba.
-
E' notizia di oggi l'avvistamento sul sito Samsung del Galaxy S4 Mini ... potrebbe essere questo il device che farà decidere finalmente Samsung a rilasciare Jelly Bean per il ns. Advance?
Speriamo...
-
Quote:
gargarozzo77
E' notizia di oggi l'avvistamento sul sito Samsung del Galaxy S4 Mini ... potrebbe essere questo il device che farà decidere finalmente Samsung a rilasciare Jelly Bean per il ns. Advance?
Speriamo...
Ma cosa dici mai?!?!?! :o:o:o:o
E' OVVIO che prima di rilasciare a noi il nostro JellyBean decideranno di portare l'EsseQuattrino a Lime Pie!!! :)
Max
-
Quote:
gargarozzo77
Speriamo...
sicuramente come avevo gia detto qui, per una questione totalmente commerciale nei confronti dell S3mini, a noi tocchera sicuramente JB solo dopo l uscita dell S4mini, perche con l uscita di quest ultimo il prezzo del S3mini dovra scendere se vorranno continuare a venderlo cmq...
e siccome l unica differenza fra S3mini e S Advance sta nella la ram e SO... aggiornare a JB l' Advance ora, sarebbe contro producente per samsung, perche nessuno si comprerebbe S3mini vedendo una differenza di 100-150€...
poi cmq, se io dovessi scegliere, da un punto di vista estetico, fra Advance e S3mini, senza ombra di dubbio scegliere l' Advance... come in molti... quindi insomma S3mini sarebbe molto messo da parte...
-
Quote:
Corti88
sicuramente come avevo gia detto qui, per una questione totalmente commerciale nei confronti dell S3mini, a noi tocchera sicuramente JB solo dopo l uscita dell S4mini, perche con l uscita di quest ultimo il prezzo del S3mini dovra scendere se vorranno continuare a venderlo cmq...
e siccome l unica differenza fra S3mini e S Advance sta nella la ram e SO... aggiornare a JB l' Advance ora, sarebbe contro producente per samsung, perche nessuno si comprerebbe S3mini vedendo una differenza di 100-150€...
poi cmq, se io dovessi scegliere, da un punto di vista estetico, fra Advance e S3mini, senza ombra di dubbio scegliere l' Advance... come in molti... quindi insomma S3mini sarebbe molto messo da parte...
Ma è un'impressione mia o l's3Mini è stato già di suo un mezzo flop? Non ne ho mai visto uno in giro..
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankie333
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Ma è un'impressione mia o l's3Mini è stato già di suo un mezzo flop? Non ne ho mai visto uno in giro..
Dopo le offerte di tutte le catene di distribuzione sul nostro Advance offerto a prezzi bassi, adesso è il turno del s3 mini. Stanno incominciando ad abbassare i prezzi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Frankie333
Sì, non ha avuto molta fortuna, d'altra parte non puoi produrre un ottimo terminale come l'advance e dopo qualche mese farne uno simile, appena migliore, e pretendere di piazzarlo ad un prezzo quasi doppio...
Popolo Bue non significa necessariamente Popolo Scemo! :-)
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Salve ragazzi
Premetto che sono nuovo del sito è sto scoprendo ora il mondo android..... quindi se faccio qualche domanda stupida scusatemi in anticipo......
Sono un possessore di S Advance.... e aspetto anche io ormai con impazienza questo benedetto Jelly Bean....
Vorrei fare una domanda:
Leggendo in giro nel web... chi ha istallato Jelly Bean " licenza di altri stati " parla di qualche problema come ad esempio ....una drastica riduizione di batteria....
Qualcuno può spigarmi "vantaggi e svantaggi" che jelly Bean offrirà al Samsung S Advance????
Grazie
gilles127
-
Ciao ragazzi...volevo sapere da chi ha gia installato JB...conviene passare da GB a JB? Il telefono migliora con il nuovo firmware?
Grazie a tutti
Inviato dal mio White Advance!