Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
siiiiiiiiii è italianoooooo il primo passo è ok adesso vediamo come va con la connessione a dopo
Bella! Ti nominiamo cavia tester ufficiale per il non P rotfl rotfl
Dai fammi sapere come va, perchè questo fw mi tenta assai!
In particolare se riesci dicci comè il consumo della ram, sia da gestione attività che dalle impostazioni/gest. app/servizi in esecuzione.
Se il browser è migliorato in fluidità, e il multitasking (se ricarica le app da zero o te le trovi già aperte passando da una all'altra).
:) :) :)
-
il wi-fi è apposto adesso provo con la connessione dati vi faccio sapere
-
Quote:
salvuccio78
il wi-fi è apposto adesso provo con la connessione dati vi faccio sapere
(P.S. Usa l'edit dal prox messaggio per gli update sennò dell si arrabbia xD, grazie per le news live eh :))
In ogni caso lo sto scaricando pure io.. non so se lo installerò, vediamo cosa mi dici =D
-
sembra andare tutto bene funziona tutto :) mi è apparsa una scritta sotto per pochi secondi con scritto dispositivo registrato :) la ram dopo aver aperto un po di applicazioni è 544 è molto fluido la schermata home è rimasta invariata non c'è nessuna novità hanno risolto il problema dello sblocco quando eri su whatsapp che facevi mostra messaggio invece rimaneva bloccato ora appena fai mostra si sblocca in automatico per adesso la trovo formidabile si nota che è più fluido e veloce nell'aprire le applicazioni solo all'inizio appena avviato era un po addormentato al secondo riavvio tutto ok sicuramente stava facendo qualcosa infatti mi è apparsa la scritta dispositivo registrato quindi viaaaaaaaa installateeeee hahahahaha :) PS: vi ricordo che io non ho fatto nessun wipe e reset
-
Quote:
salvuccio78
sembra andare tutto bene funziona tutto :) mi è apparsa una scritta sotto per pochi secondi con scritto dispositivo registrato :) la ram dopo aver aperto un po di applicazioni è 544 è molto fluido la schermata home è rimasta invariata non c'è nessuna novità hanno risolto il problema dello sblocco quando eri su whatsapp che facevi mostra messaggio invece rimaneva bloccato ora appena fai mostra si sblocca in automatico per adesso la trovo formidabile si nota che è più fluido e veloce nell'aprire le applicazioni solo all'inizio appena avviato era un po addormentato al secondo riavvio tutto ok sicuramente stava facendo qualcosa infatti mi è apparsa la scritta dispositivo registrato quindi viaaaaaaaa installateeeee hahahahaha :) PS: vi ricordo che io non ho fatto nessun wipe e reset
Salvuccio78 al colle !!!!!!
Tienici informati su come va, se trovi dei miglioramenti o delle pecche...
-
Quote:
salvuccio78
Il counter è sempre a zero vero?
Il browser è migliorato o è sempre un po' laggoso rispetto a ginger?
Ultima cosa.. ma andandolo a collegare come memoria di massa, funziona o si blocca? A me sulla LQB e sulla LQ4 trasferendo dei file si bloccava tutto :(
EDIT: Salvuccio se puoi vai un attimo a vedere in info dispositivo che cosa ti dice in baseband. Su xda han postato che è la stessa sigla della LQB, cioè I9070XXLQB, è vero? Qualcuno ha anche ipotizzato che sia sempre la LQB.. O.o
-
il counter credo resti a zero perché non mi ha dato nessun problema nell'installazione , stessa identica cosa della lqb o lq4 come browser uso crome quello di serie mi sembrava troppo lento, per gli aggiornamenti su kies da lo stesso problema della lqb non supporta gli aggiornamenti, per il trasferimento dati non ho ancora provato, ho provato a collegarlo al pc tre volte e il dispositivo lo riconosce subito mentre con lqb dovevo toglierlo e metterlo un paio di volte
-
Quote:
salvuccio78
il counter credo resti a zero perché non mi ha dato nessun problema nell'installazione , stessa identica cosa della lqb o lq4 come browser uso crome quello di serie mi sembrava troppo lento, per gli aggiornamenti su kies da lo stesso problema della lqb non supporta gli aggiornamenti, per il trasferimento dati non ho ancora provato, ho provato a collegarlo al pc tre volte e il dispositivo lo riconosce subito mentre con lqb dovevo toglierlo e metterlo un paio di volte
Ah ecco.. non ero l'unico ad avere problemi con la LQB e il pc allora xD.
Ma la cosa della baseband che ti ho scritto sopra nell'edit è vera? A me sembra strana come cosa.. magari non sè installato bene a quell'utente di xda
-
no la sigla è ddulp8 ho provato un paio di video funzionano a meraviglia a fine giornata quando la ram è più piena ne provo altri due , riguardo le foto è velocissimo :)
-
Quote:
salvuccio78
no la sigla è ddulp8 ho provato un paio di video funzionano a meraviglia a fine giornata quando la ram è più piena ne provo altri due , riguardo le foto è velocissimo :)
Grazie per le info, aggiornaci dopo un po' di utilizzo e magari se rallenta tra qualche giorno ;)