CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 818 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany
    Originariamente inviato da derapage
    il GS liscio è uscito a metà 2010 con 2.1 e aggiornato a 2.2, 2.33, 2.36 e infine il feature pack prima dell'estate... è stato aggiornato a 3 diverse Major release e una minore per un periodo di 20mesi!!! nessun Android non nexus ha avuto un tale supporto...
    discorso diverso per plus e SLCD abbandonati ma decisamente più economici quando sono usciti...
    Non ho capito bene, vorresti dire che questo modello potrebbe essere abbandonato da Samsung e lasciarlo alla 2.3.6 di Gingerbread?

    Se faranno un'aggiornamento (spero di si), spero che non avrà ad intaccare la durata della batteria, cosa che ho letto in giro per il Galaxy S2, e ci sarà lo zoom che sembra se lo siano dimenticato

    No... Da dove hai tratto questa conclusione??


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Google da un supporto più lungo... Ma a parte i nexus non è che gli altri marchi siano meglio di Samsung... Di fatto tutti i telefoni ics supporterebbero JB...
    più lungo e più tempestivo, per il resto non sono un maniaco dell'ultima versione disponibile però vivrò meglio quando sul nostro advance avremo jelly bean visto che in pratica ci hanno venduto un telefono in parte "vecchio" con la promessa di metterlo in regola il prima possibile

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in futuro vorrei prendere il galaxy s advance per regalarlo. Ma allora oggi siete fermi a gingerbred? É notizia del 25 settembre 2012 che l's advance supporterà JB.
    Fatemi sapere!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in futuro vorrei prendere il galaxy s advance per regalarlo. Ma allora oggi siete fermi a gingerbred? É notizia del 25 settembre 2012 che l's advance supporterà JB.
    Fatemi sapere!
    Androidiani App
    Purtroppo sì. Siamo ancora fermi a Gingerbread. L'unico terminale Samsung che ha Jelly Bean da quel che so, sono: Galaxy s3 e Nexus, questo mese toccherà a Galaxy S2 e poi dopo non si sa quando di preciso a tutti gli altri modelli tra cui anche l'S Advance (sempre se Samsung continuerà lo sviluppo)

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie danydany. Certo però è strano che hanno comunicato jelly bean su S Advance e ancora non vi hanno rilasciato ics.. Cmq credo proprio che lo regalerò ugualmente perchè mi pare un ottimo cellulare considerando anche il rapporto qualità - prezzo.
    A presto!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Grazie danydany. Certo però è strano che hanno comunicato jelly bean su S Advance e ancora non vi hanno rilasciato ics.. Cmq credo proprio che lo regalerò ugualmente perchè mi pare un ottimo cellulare considerando anche il rapporto qualità - prezzo.
    A presto!
    Sì è un ottimo cellulare =). E poi comunque la versione android che abbiamo ora non è da buttare...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Grazie danydany. Certo però è strano che hanno comunicato jelly bean su S Advance e ancora non vi hanno rilasciato ics.. Cmq credo proprio che lo regalerò ugualmente perchè mi pare un ottimo cellulare considerando anche il rapporto qualità - prezzo.
    A presto!
    a che prezzo lo si trova?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    a che prezzo lo si trova?
    269€ all'unieuro

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se potessi lo comprerei anche io....ad inizio luglio mi sono lasciata convincere dai negozianti e ho preso un ace-i a 199 euro...e me ne sono quasi subito pentita...ha pochissima memoria interna..ma possibile che debba stare ogni giorno a cancellare i dati internet, skype,meteo per avere quel minimo di 25 mb per far girare in modo decente il cell?
    che incompetenti...e dire che al negozio avevo detto di non voler rischiare di avere problemi di memoria interna come col vecchio nokia n-95...e loro a dirmi che potevo stare tranquilla perchè tanto le applicazioni le potevo mettere sulla sd e che con 2 gb di spazio ne avrei potute mettere tantissime...certo...peccato che non tutte le app vanno automaticamente su sd e che poi i dati di ogni applicazione vanno comunque ad occupare i mb della memoria interna...
    Ho fatto un pensierino sull' s advance ma dovrò aspettare almeno altri 8 mesi...se prendo un nuovo cell dopo 4 mesi i miei mi fucilano...però andrei volentieri a incavolarmi con i negozianti..ufff!!!!!

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary81 Visualizza il messaggio
    Se potessi lo comprerei anche io....ad inizio luglio mi sono lasciata convincere dai negozianti e ho preso un ace-i a 199 euro...e me ne sono quasi subito pentita...ha pochissima memoria interna..ma possibile che debba stare ogni giorno a cancellare i dati internet, skype,meteo per avere quel minimo di 25 mb per far girare in modo decente il cell?
    che incompetenti...e dire che al negozio avevo detto di non voler rischiare di avere problemi di memoria interna come col vecchio nokia n-95...e loro a dirmi che potevo stare tranquilla perchè tanto le applicazioni le potevo mettere sulla sd e che con 2 gb di spazio ne avrei potute mettere tantissime...certo...peccato che non tutte le app vanno automaticamente su sd e che poi i dati di ogni applicazione vanno comunque ad occupare i mb della memoria interna...
    Ho fatto un pensierino sull' s advance ma dovrò aspettare almeno altri 8 mesi...se prendo un nuovo cell dopo 4 mesi i miei mi fucilano...però andrei volentieri a incavolarmi con i negozianti..ufff!!!!!
    trova un pollo e vendiglielo
    un consiglio spassionato? prendi il nexus.... non che l'advance non sia bello e.. x carità... io l'ho preso solo perchè l'ho pagato 150 spedizioni incluse NUOVO altrimenti avrei preso il nexus... perchè? aggiornamenti sicuri, se non li fa samsung li fa xda ecc, è una bestia e non sei vincolata a samsung... poi hai i led di notifica, cosa che l' s advance non ha...

    giusto per dirne una, ho visto i commenti a jb per s3 sulla pagina ufficiale fb, fa pena... battery drain assurdo, crash continui del browser e app in generale, scattoso spesso e volentieri... non ci siamo cavolo! mi fanno passare la voglia di aggiornare il mio advance... sempre se mai tireranno fuori jb

Pagina 4 di 818 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy