Pure io devo scaricarlo, prima l'ho annullato perchè hotfile era lento.. cmq ora sta andando a una velocità accettabile.
Vi farò sapere
(è ovvio che domani uscirà qualche altra release visto che oggi flasherò questo indiano.. xD)
Infatti mi sembrava strano,perchè per il P l'avevo vista ma per quello senza NFC no!!!
Solo che vedendo persone che ne parlavano in questa discussione e non nell'altra mi era venuto il dubbio...grazie!!
Se domani esce un'altra release si vede che ormai ci siamo e magari entro la fine del mese avremo la nostra versione italiana...
Appena installava la versione indiana, per ora tutto apposto... Spero che vedendo che sono italiano non inizia a tirar fuori notifiche con su scritto "ridateci i marò"![]()
whiteorchid (25-04-13)
e poi chi vi garantisce che quella italiana sia migliore di questa indiana?![]()
Bon per ora va tutto bene e sembra bello reattivo
Uff.. 15 minuti alla fine del download
Ma voi non trovate inutilizzabile la tastiera che la samsung ha introdotto su jelly bean?
Io personalmente non la riesco usare, ha i tasti spiaccicati in altezza, scriverci diventa complicato e in più mi sembra un poco pesantuccia.
Il problema che ho sempre avuto è che installando altre tastiere, in whatsapp o altre app ogni tanto appariva un glitch grafico quando scrivevo tenendo il telefono in orizzontale.
Spero finisca sto download a breve..
Io cmq appena la installo la rooto e freezo le app inutili.. voglio più ram libera possibile![]()
Hanno detto di sì..
Sono a 3 minuti alla fine del download
UPDATE: Flashato! Sperem si avvii
Ok partito come solito con l'ottimizzazione delle app.. ora vedo se resettarlo di nuovo (vengo da gb e ho fatto il reset prima di flashare)
Ora rooto, controllo il counter e vi dico
Confermo counter a zero
Ora che sbatta devo configurare tutto![]()
Ultima modifica di FSRider; 24-04-13 alle 18:38
Se vieni dalla lqb e non fai nessun reset la lingua resta invariata non devi selezionare nulla
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App