Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto 2 ore di schermo attivo da quando l'ho installata e da 88% è scesa ora a 55%.
La media mia con ginger è sempre stata -20% ogni ora di schermo attivo, mi sembra in linea normale quindi.
I ricevitori son sempre quelli... a meno di usarli di piú il consumo è sempre lo stesso ;)
Consumerebbe di piú se la cpu viene impegnata maggiormente.. ma da cpu spy è tutto normale, anzi.. usa di piu la freq a 800mhz rispetto a 1ghz, mentre su ginger usava di piu 1ghz invece di 800mhz
Io non downgrado mica stavolta, son piu che soddisfatto! =D
Inviato dal mio S Advance
-
Ma perché quando devo completare un azione con jb indiano mi dice telefono e cuffie mentre ci deve essere scritto sempre e solo questa volta?
Poi anche quando voglio alzare il volume delle notifiche me li indica come volume password??
Come si possono correggere questi piccoli errori?
Grazie
-
Si sa nulla su qualche nuovo firmware?
-
Il problema con la batteria l'avevo avuto anche quando installai la lqb aveva un consumo inaudito così passai di nuovo alla versione precedente dopo 2 settimane ho voluto reinstallare la lqb perché in giro leggevo che come consumo era formidabile e ho visto che con la seconda installazione finalmente la batteria andava benissimo ora vediamo come si comporta in caso reinstallo per la seconda volta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si infatti, pure io con quello serbo ero arrivato a caricare completamente il cell 2 volte al giorno e non mi era mai successo... Poi quando ho rimesso quello russo qualcosa non andava, certe cose del serbo erano rimaste (compresa la batteria che si scaricava subito) quindi per forza ho dovuto fare il wipe e dopo andava bene... Poi leggendo sempre pareri positivi su quello serbo ho tentato pure io di rimetterlo con buoni risultati, anche della batteria...
Ora il cell l'ho ricaricato ieri dopo pranzo e la batteria adesso sta al 13% quindi tra un po la carico... praticamente mi è durato un pomeriggio (quando ho messo quello indiano la batteria era intorno al 70% piu o meno), magari appena messo il fw ho provato varie app per vedere come vanno, ma poi per il resto del pomeriggio l'ho usato come lo uso sempre... Ora vedo bene quanto mi duro oggi, se mi fa come quello serbo lo tolgo e rimetto di nuovo sperando che basta fare cosi, perche non ho voglia di fare wipe e rimettere di nuovo tutte le app e configurazioni vari...
-
con l'indiano non mi fa installare Google Music Play. App gia installata, ma nn è vero!!
-
Io con la lqb il cellulare all'inizio mi si scaricava subito però dopo 3-4 cicli di ricarica si era stabilizzato e andava abbastanza bene. Ma ora con questa nuova il consumo io lo vedo quasi meglio di Ginger, ieri con 3g attivato usando per un'oretta di fila Facebook il cellulare mi è sceso dal 60% al 48 % e a me sembra molto buono
-
Da stamattina sn in 3G e con 40 minuti di schermo attivo ho perso il 12%, la batteria dura esattamente come su ginger. Anche su LQB e LQ4 mi durava uguale a ginger..
Non sl se sono fortunato io.. ma non ho mai avuto problemi di batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
Ma perché quando devo completare un azione con jb indiano mi dice telefono e cuffie mentre ci deve essere scritto sempre e solo questa volta?
Poi anche quando voglio alzare il volume delle notifiche me li indica come volume password??
Come si possono correggere questi piccoli errori?
Grazie
O.o
La cosa del sempre o solo questa volta è normale.. scegli sempre e non te lo chiederà piú, se scegli solo questa volta te lo richiede la prox volta.
La traduzione io non ho trovato ancora errori.
Inviato dal mio S Advance
-
FSRider ma tu hai fatto wipe prima di mettere quelli indiano?
-
Anche io non ho mai avuto prob. Di batteria. E sempre con kernel stock. Unici pronlemi li ho avuti con o kernel custom che non metteró mai piú
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2