CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 818 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Per me la batteria dura come ginger. Sono partito dp il flash con batteria 88%

    Da stamattina ho fatto 1 ora 10 di schermo attivo in 3G (conn. dati) e un 15-20 min in wifi. Ieri solo wifi. Ho operatore tre, quindi sto sempre in 3G anche con dati off e in casa non prende una cippa

    Inviato dal mio S Advance
    Ovviamente, penso che tutti quelli che hanno i dati illimitati hanno 3 come dal resto anche io!
    I love H3G <3

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Per me la batteria dura come ginger. Sono partito dp il flash con batteria 88%

    Da stamattina ho fatto 1 ora 10 di schermo attivo in 3G (conn. dati) e un 15-20 min in wifi. Ieri solo wifi. Ho operatore tre, quindi sto sempre in 3G anche con dati off e in casa non prende una cippa

    Qui due screen, solita durata insomma. Stasera lo caricherò!




    Sinceramente non saprei.. prova a riflashare? Sei il primo a cui capita.. bug stranissimo.

    Inviato dal mio S Advance
    visto che abbiamo avuto esperienze simili con le passate versioni di jelly bean e entrambi abbiamo fatto un downgrade a ginger in quanto insoddisfatti, cosa mi consiglieresti adesso con questo nuovo firmware?perchè ho una sfrenata smania di flasharlo e mi sto trattenendo.. tu se non nho capito male ti ritieni soddisfatto rispetto alle release precedenti giusto?mi fido del tuo parere visto che a quanto ho capito ci tieni a fare le cose per bene e quindi fai sempre i wipe del caso prima di fare queste cose..e io sinceramente farei lo stesso..però visto che ho letto in qualche post precedente che la durata in 3g è eccessiva e non so sinceramente se chi parla ha fatto i vari wipe prima di flashare come te o non ha cancellato niente..insomma trovo la tua opinione tra le più attendibili al momento..

  4. #4103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o sembra che si vede meglio il display? Io lo vedo più nitido e contrastato


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4104
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ovviamente, penso che tutti quelli che hanno i dati illimitati hanno 3 come dal resto anche io!
    I love H3G <3

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Io ho superinternet a 5€ al mese, con 100mb al giorno ovvero 3gb al mese. Non è infinito ma bisogna impegnarsi proprio per finirla xD

    Beh.. la tre il servizio clienti fa ridere, le informazioni sul credito vanno quando vogliono loro.. in compenso costa tutto poco e interner viaggia alla grande. Sarà difficile che cambierò operatore

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    visto che abbiamo avuto esperienze simili con le passate versioni di jelly bean e entrambi abbiamo fatto un downgrade a ginger in quanto insoddisfatti, cosa mi consiglieresti adesso con questo nuovo firmware?perchè ho una sfrenata smania di flasharlo e mi sto trattenendo.. tu se non nho capito male ti ritieni soddisfatto rispetto alle release precedenti giusto?mi fido del tuo parere visto che a quanto ho capito ci tieni a fare le cose per bene e quindi fai sempre i wipe del caso prima di fare queste cose..e io sinceramente farei lo stesso..però visto che ho letto in qualche post precedente che la durata in 3g è eccessiva e non so sinceramente se chi parla ha fatto i vari wipe prima di flashare come te o non ha cancellato niente..insomma trovo la tua opinione tra le più attendibili al momento..
    Personalmente penso sia la migliore release (le ho provate tutte dalla LQ4). Il browser è stato sistemato come dicevo... la batteria dura uguale (fai reset prima e dopo in caso lo metti, mi raccomando).

    Non ho avuto ancora un rallentamento, fila tutto liscio: project butter è piacevolissimo. La reattività forse è ancora un pelo inferiore a ginger, ma ormai sono paragonabili. Le vecchie release imho eran molto piú lente a far qualsiasi cosa.

    Mi da un po' fastidio la cosa del vsync nella parte alta del display ma credo sia una mia fissazione, stamattina ho provato un note2 alla mediaworld e faceva anche lui questo scherzetto: si notava meno ma lo faceva.. lo fa pure il mio tablet archos che ha sempre jelly bean: non ci avevo mai fatto caso forse perchè è 10". Cmq son paranoico io credo..

    Boh il browser per me renderizza prima di quello di ginger, soprattutto il caricamento. Forse quello di ginger fa piú effetto fluidità ma ormai siam lí.

    Io mi ci sto trovando bene e avevo voglia di riprovare jelly bean. Credo che non farò alcun downgrade e aspetterò l'italiano

    Che sbatta.. mi toccherà resettare tutto di nuovo quando uscirà

    Guarda cmq se migliorano ancora un po' il consumo di ram ci siamo, anche se già cosí non è male, il multitasking è piú che buono. Qualche ora fa avevo fatto cancella memoria ed è sceso fino a 289mb, rispetto alla russa è migliorato molto e rispetto alla serba ha guadagnato un po' di reattività che mancava.

    Secondo me non ti penti se la provi.. al limite dowgradi ancora hehe

    Ora sto a 19%, a me dura pari pari a ginger, se non si vogliono aver problemi i reset servono! Soprattutto prima, altrimenti vi copia tutte le impo e tutti i dati delle app... e per sicurezza andrebbe fatto anche dopo. Sotto rete 3G non può consumar di piú.. insomma il ricevitore è sempre quello e il consumo in trasmissione non credo possa variare o.O

    Ciao!

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di FSRider; 25-04-13 alle 15:35

  6. #4105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io un problema che riscontro e quello della radio fm che si accende sola ogni 5 minuti. A voi succede?

  7. #4106
    Androidiano L'avatar di daniel98s22


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ma anche quando avevi il Russo e Serbo avevi fatto il wipe?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Si

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #4107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Personalmente penso sia la migliore release (le ho provate tutte dalla LQ4). Il browser è stato sistemato come dicevo... la batteria dura uguale (fai reset prima e dopo in caso lo metti, mi raccomando).

    Non ho avuto ancora un rallentamento, fila tutto liscio: project butter è piacevolissimo. La reattività forse è ancora un pelo inferiore a ginger, ma ormai sono paragonabili. Le vecchie release imho eran molto piú lente a far qualsiasi cosa.

    Mi da un po' fastidio la cosa del vsync nella parte alta del display ma credo sia una mia fissazione, stamattina ho provato un note2 alla mediaworld e faceva anche lui questo scherzetto: si notava meno ma lo faceva.. lo fa pure il mio tablet archos che ha sempre jelly bean: non ci avevo mai fatto caso forse perchè è 10". Cmq son paranoico io credo..

    Boh il browser per me renderizza prima di quello di ginger, soprattutto il caricamento. Forse quello di ginger fa piú effetto fluidità ma ormai siam lí.

    Io mi ci sto trovando bene e avevo voglia di riprovare jelly bean. Credo che non farò alcun downgrade e aspetterò l'italiano

    Che sbatta.. mi toccherà resettare tutto di nuovo quando uscirà

    Guarda cmq se migliorano ancora un po' il consumo di ram ci siamo, anche se già cosí non è male, il multitasking è piú che buono. Qualche ora fa avevo fatto cancella memoria ed è sceso fino a 289mb, rispetto alla russa è migliorato molto e rispetto alla serba ha guadagnato un po' di reattività che mancava.

    Secondo me non ti penti se la provi.. al limite dowgradi ancora hehe

    Ora sto a 19%, a me dura pari pari a ginger, se non si vogliono aver problemi i reset servono! Soprattutto prima, altrimenti vi copia tutte le impo e tutti i dati delle app... e per sicurezza andrebbe fatto anche dopo. Sotto rete 3G non può consumar di piú.. insomma il ricevitore è sempre quello e il consumo in trasmissione non credo possa variare o.O

    Ciao!

    Inviato dal mio S Advance
    grazie per la risposta..mi hai proprio convinto..tanto come hai detto anche tu male che vada c'è il downgrade.. basta mi sono deciso adesso faccio tutti i backup del caso e vedrò di far parte anche io dei beta tester del nuovo firmware.. solo non ricordo una cosa..quando si flasha con odin vanno tolte la scheda sim e la micro sd?
    Ultima modifica di iceberg; 25-04-13 alle 17:36

  9. #4108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S ADVANCE

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FSRider che problema ha il vsync? È abilitato nella rom serba?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #4109
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta..mi hai proprio convinto..tanto come hai detto anche tu male che vada c'è il downgrade.. basta mi sono deciso adesso faccio tutti i backup del caso e vedrò di far parte anche io dei beta tester del nuovo firmware.. solo non ricordo una cosa..quando si flasha con odin vanno tolte la scheda sim e la micro sd?
    No tanto non vengono toccate

  11. #4110
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    MA dato che é uscita la beta della cyano si puó flashare sul fw indiano o conviene mettere quello serbo?

Pagina 411 di 818 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy