Visualizzazione stampabile
-
Cioè non si degnano neanche di controllare?? Bella roba... E la stessa risposta mi hanno dato per il tab 2! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Cioè non si degnano neanche di controllare?? Bella roba... E la stessa risposta mi hanno dato per il tab 2! :bd:
Sono quasi 3.30 che aspetto risposte!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quindi questo indiano come va? Io ho gb ed il telefono va bene..se passo a jb la differenza è tanta?
-
Quote:
fax1991
Quindi questo indiano come va? Io ho gb ed il telefono va bene..se passo a jb la differenza è tanta?
Una delle maggiori differenze é che molte app che prima non andavano...ora vanno
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Quote:
andrino
Una delle maggiori differenze é che molte app che prima non andavano...ora vanno
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Si dice che ha il problema della gestione della Batteria adesso, riparano una cosa e combinano un guaio a un'altra cosa
-
Si questo lo so ;-) ma intendo come fluidità del sistema come browser ecc migliora? Xk la touchwiz va benissimo su gb ma ha qualche impuntamento leggero sulla home..
-
Quote:
fax1991
Si questo lo so ;-) ma intendo come fluidità del sistema come browser ecc migliora? Xk la touchwiz va benissimo su gb ma ha qualche impuntamento leggero sulla home..
Quali impuntamenti, io ho GB e non ho MAI impuntamenti
-
Vero scusami..sarà stata impressione mia xk non sono abituato alla touchwiz ;-) ma comunque a parte la batteria mi confermate che migliora in tutto giusto?
-
Quote:
fax1991
Vero scusami..sarà stata impressione mia xk non sono abituato alla touchwiz ;-) ma comunque a parte la batteria mi confermate che migliora in tutto giusto?
Sembra che oltre a questo problema la Gestione della RAM sia stata ottimizzata! Quindi niente piú del problema della batteria
-
Ma anche a voi il cell ha inviato in automatico 2 messaggi sms ad un numero in india??....potreste controllare il vostro credito per cortesia??