Visualizzazione stampabile
-
Oasix ciao, dopo l'installazione hai fatto i wipe o reset di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obionekenobi
No niente, ne wipe ne reset... queste cose vorrei farle quando esce quello italiano anche perche alla fine senza wipe mi va tutto bene
-
Quote:
obionekenobi
Io sono nella sua stessa situazione e non ho fatto NESSUN tipo di reset. Il credito è sceso di 24 cent, ovvero due messaggi, ma nell' elenco dei messaggi sull' app mywind non risultano numeri strani! -.-
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Oasix
No niente, ne wipe ne reset
Ah quindi tu avevi già WhatsApp istallato senza fare alcuna attivazione? Allora anche l'attivazione é esclusa... non so che pensare allora oltre il servizio Indiano a pagamento
-
A me di messagi ne ha spediti 4 come scritto in precedenza, probabilmente 2 per l'installazione e due per i wipe, se così fosse non facendo più nessun reset o wipe non dovrebbe mandare più i messaggi.
-
Allora mi sa che ve la potete tenere, a quanto pare si paga solo quando si effettua l'update... peró attendiamo conferme domani
-
io ho resettato solo oggi a mezzogiorno e già il credito e stato scalato giorni addietro
-
Quote:
Miky500
Ah quindi tu avevi già WhatsApp istallato senza fare alcuna attivazione? Allora anche l'attivazione é esclusa... non so che pensare allora oltre il servizio Indiano a pagamento
Si si avevo gia tutto... e non sono l'unico che non ho fatto il reset e i mess li ha inviati lo stesso
Io vedo domani che succede... anche perche a me i mess li ha inviati il 24 e poi basta
-
Mi sta venendo il dubbio che bisogna pagare questo servizio ogno giorno, ti prego Oasix domani mattina facci sapere se é cosí o meno
-
Quote:
Miky500
Mi sta venendo il dubbio che bisogna pagare questo servizio ogno giorno, ti prego Oasix domani mattina facci sapere se é cosí o meno
Se era cosi il mio cell non avrebbe mandato quei 2 sms solo il 24... cmq domani vi faccio sapere se mi ha scalato altri soldi o no