ciao, anche a me è capitata la stessa cosa tua, basta che lo riflashi e va tutto ok ;-)
ciao ragazzi io ho il telefono ancora nuovo nuovo in mano, per ora non l'ho nemmeno acceso (lo regalerò,con installato JB non appena esce). volevo procurarmi tutto quanto serve per eseguire l'operazione di aggiornamento,per questo cioè vi chiedevo se c'è una guida (ho letto le prime 5 pagine di questo post ma non l'ho trovata) che spieghi in sequenza cosa serve fare e cosa sia piu consigliabile (tipo quando dite fare wipe ecc), se devo cominciare acquisendo i permessi di root ad es ecc ecc. non me ne intendo perciò appunto senza disturbare troppo chiedevo se c'era una guida!! ciao!
edit: ok trovato questa!
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
è opportuno cambiare anche il kernel?
mettendo la nuova rom devo prima fare wipe di partizioni altre cose simili?
grazie!
Ultima modifica di mcriki; 28-04-13 alle 19:03
La guida è in rilievo nella subsezione modding. Attento a scegliere la guida adatta, per 9070 con o senza P.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
grazie giagia,si scusa poi ho editato non avevo ancora letto tua risposta! sisi è senza P
volevo chiedere,
è opportuno cambiare anche il kernel ?
mettendo la nuova rom devo prima fare wipe di partizioni o altre cose simili?
I wipe data e cache li devi fare, e ti consiglio di installare anche il kernel cocore E. C'è la guida per farlo, sempre nella subsezione modding
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
su Sammobile stanno caricando un altro JB per il nostro tel, aspettiamo con ansia!!!!!!!!
fax1991 (29-04-13)
Come lo fai a sapere?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
E' scritto in fondo:
2013-04-29 DBT GT-I9070 I9070XXLQE I9070DBTLQ1 Download retry 1 95%
fax1991 (29-04-13)
sulla pagina sezione firmware oltre ai software già disponibili sotto c'è l'elenco di quelli che stanno caricando, e c'è un JB per un paese DBT...
Secondo me è tedesco
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2