si germania :D finalmente
Visualizzazione stampabile
si germania :D finalmente
Lo avevo capito dalla d di deuchland xD ahahahah spariamo sia buono..sto pomeriggio lo metto :-D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
aspetto qualche ora, magari ne mettono altri....
Buone notizie allora!
Io cmq rimango con l'indiano fino all'uscita dell'italiano, mi ci sto trovando bene, niente freeze o blocchi, reattività sufficientemente buona (non come ginger ma cmq accettabile), buona fluidità e multitasking soddisfacente.
Ieri per curiosità ho fatto una piccola comparativa a fianco del mio tablet archos (omap4470, dual core cortex a9 a 1.5ghz con jelly bean): non lo avrei mai detto.. ero sicuro che il mio tab bruciasse l'advance e invece non è stato così.
Fianco a fianco la fluidità è molto simile, sull'advance si nota maggiormente la cosa del vsync nella parte alta, ma lo fa ugualmente anche il mio tab, solo che si nota molto meno essendo 10": comunque ero interessato a vedere la parte di browsing.
Ho fatto caricare la pagina non in cache di telefonino.net (bella pesantuccia heeh) sia all'advance che al tab, entrambi browser stock: beh.. l'advance perde di poco poco, nemmeno mezzo secondo. A caricarla dalla cache è più veloce l'Advance di pochi decimi o.O
Anche il pinch-to-zoom e lo scrolling sono simili, il mio tab a prima impressione sembra molto più fluido e l'advance più laggoso, ma messi a fianco la fluidità è la stessa ma si nota di più la mancanza di sync sullo schermo 4" e l'effetto è quello di un mezzo lag... Anche nel sistema la velocità è molto simile, multitasking meglio il mio tab (ha 1gb di ram) ma cmq anche l'advance ricarica le app da zero raramente.
Insomma.. speriamo che con i prossimi aggiornamenti migliori ancora, comunque io son soddisfatto a questo punto. La batteria ieri con l'advance ho fatto 4 ore a 40 di schermo attivo arrivando a 16%, ci ho letto però per 1 ora e 40 dei pdf per l'uni.. quindi è un po' falsata. In ogni caso arriva tranquillamente sempre a quasi 4 ore con browsing, email, whatsapp e qualche partita a giochini stupidi come ruzzle. Ovvio che se si gioca con cose in 3D pesanti dura meno.. ma l'autonomia per essere dual core a 1ghz è ottima.
Speriamo a breve nell'ita :)
Controllato ora su sammobile, confermo è 4.1.2 germania! Io cmq aspetto l'ita con l'fw indiano visto che non sto avendo alcun problema.. mica sbatta di riflashare tutto rotfl
Intanto me lo scarico..se ne vale la pena per fluidità quasi quasi ritento l'esperimento (col serbo non era un granchè)
Dai, allora mancherà poco all'italiano! ;)
io lo sto scaricando e penso che farò l'upgrade dall'ultimo russo perchè ormai penso sia quello definitivo
io mi fido più della versione tedesca che dell'indiana.... è solo una garanzia intrinseca quella del made in Germany rotfl
3 fw importanti cioè tedesco indiano e cinese mi fanno pensare all'inizio del rollout
Inviato con dannazione da Tapatalk 4 Beta
Differenze fra L'Indiano e il Tedesco??