Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
Che bravo, grazie :D
-
cerca due o 3 pg indietro. l'avevo chiesto anch'io e me l'hanno postato ... Ciao :-)
-
Ho installato una trentina di app su questo tedesco..secondo me è una bomba..anche meglio di gingerbread..ho fatto però i wipe
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ragazzi eccomi ritornato.
ho risolto il problema ;)
era come dicevo io, ho riscaricato, riavviato il pc e ho riprovato a flashiare e questa volta liscio :D
ora si sta accendendo il cellulare :D
-
Quote:
Tanuzzo96
ragazzi eccomi ritornato.
ho risolto il problema ;)
era come dicevo io, ho riscaricato, riavviato il pc e ho riprovato a flashiare e questa volta liscio :D
ora si sta accendendo il cellulare :D
solo che ora c'è un gravissimo problema!!
non si possono più modificare i collegamenti presenti nella schermata di blocco....
-
Quote:
Tanuzzo96
solo che ora c'è un gravissimo problema!!
non si possono più modificare i collegamenti presenti nella schermata di blocco....
Devi andare in opzioni di sblocco
-
Quote:
Miky500
Devi andare in opzioni di sblocco
purtroppo ci sono e c'è soltanto: Orologio, Orologio doppio, Testo guida e Sblocco fotocamera...
-
Quote:
Tanuzzo96
purtroppo ci sono e c'è soltanto: Orologio, Orologio doppio, Testo guida e Sblocco fotocamera...
Allora bho
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzo96
Anche sul firmware tedesco del I9070P non c'è la possibilità di aggiungere i collegamenti nella schermata di blocco, chissà perchè...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Anche sul firmware tedesco del I9070P non c'è la possibilità di aggiungere i collegamenti nella schermata di blocco, chissà perchè...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
chissà se è un errore, cioè si riflashiando ritorna anche l'impostazione....