Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato poco fa il mio bimbo via kies (il mio è garanzia europa precisamente Polacco)
Filato tutto liscio, avevo Ginger installato e ho fatto backup e basta, ho lanciato l'aggiornamento via Kies.
Tra qualche giorno vedo come va. Non ho mai messo JB sul piccolino, sarà emozionato rotfl
-
Credo anch'io che per la versione italiana ci siamo quasi, quindi, anche se la smania mi portava a provare la tedesca, ormai aspetto che esca la nostra.
Quote:
Originariamente inviato da
gargarozzo77
Si si sono convinto che questa volta sia arrivato il momento che tutti aspettiamo.
Non so se è un caso, ma ultimamente non ci sono più super-promozioni sul nostro telefono. Adesso lo si trova tranquillamente sopra i 200 euro, l'altro giorno sul volantino del Tr@ny era a € 220,00.
Con l'imminente uscita di JB, il prezzo si è ri-gonfiato un pochino...
Come no? Certo che ci sono, basta saper cercare ;)
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Ed io l'ho preso venerdì a 188 euro :-D
Idem, e pure a rate a interessi zero :D
-
Bene ragazzi ci siamo quasi qualche altro giorno e penso che arrivi in italia dato che quasi ogni giorno ne esce un fw:):):):):)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Si evviva ragazzi ora credo di avere un super telefono
firmware tedesco
rom chuckbean
kernel Co-core 5.6.2+
fila che è una meraviglia
chiaramente è rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Ragazzi anche a voi con la tedesca vi spariscono solo dalla home le applicazioni che si installano sulla sd?
Io ho tutte le applicazioni anche se in sd che cambiano posto lasciando spazi vuoti quello si
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si quello mi capita :-( come mai? È dovuto al tedesco?
-
Ragazzi secondo me il polacco è fatto meglio. Avete notato differenze rispetto al tedesco (oltre la possibilità di modificare le scorciatoie della lockscreen)?
-
ne sta uscendo un altro siglato XSG....chissà di che paese è
-
Sammobile ne sta sfornando un altro: I9070JVBMD1
Da una rapida ricerca su google mi pare sia degli emirati arabi.
-
Miii troppi ora quale mettiamo? Hahaha :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App