Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Se vuoi fare un backup anche dei dati delle app, allora devi avere il root. Se no, cerchi "backup" sul play store, e ne trovi una marea! Io mi trovo bene con Android Assistant
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'ho mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
-
-
Quote:
xp5800
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'ho mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
Per gli sms sencondo me non c'è niente di meglio di "sms backup and restore", mai avuto un problema ;)
(chiuso OT)
Aspettiamo con ansia l'uscita della versione Italiana, ma credo che ormai si andra a giovedì o venerdì (anche secondo me domani non lavorano).
-
Quote:
xp5800
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'o mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
STRUMENTI-APP BACKUP E RESTORE-metti la spunta su quelle che vuoi, e tappi su "Backup"
-
ragazzi ho appena visto su sammobile che è uscita la 4.1.2 in poland germany e ukraine qualcuno di voi li ha provati?
-
Quote:
FSRider
Che belle news! Dai a breve magari esce anche per noi!
Io aspetto con l'indiano (che sto trovando piú che soddisfacente), appena esce l'ita downgrado e aggiorno =D
Inviato dal mio S Advance
Dici che è meglio rimettere il 2.3.6 e fare l'aggiornamento direttamente da quella versione?
-
Quote:
zebaldo
Per gli sms sencondo me non c'è niente di meglio di "sms backup and restore", mai avuto un problema ;)
(chiuso OT)
Aspettiamo con ansia l'uscita della versione Italiana, ma credo che ormai si andra a giovedì o venerdì (anche secondo me domani non lavorano).
Quote:
Sammy854
STRUMENTI-APP BACKUP E RESTORE-metti la spunta su quelle che vuoi, e tappi su "Backup"
Perfetto!Grazie a tutti e 2 :)
-
Quote:
AleXD93
ragazzi ho appena visto su sammobile che è uscita la 4.1.2 in poland germany e ukraine qualcuno di voi li ha provati?
Il tedesco è quello di ieri mentre quello polacco è di oggi ed ha qualche miglioramento in più ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ma se aggiorno con l'aggiornamento ufficiale Ita trovo le app, i messaggi e i dati come prima? o lo ritrovo "vuoto"? mi avete fatto venire i dubbi
-
Quote:
aom91
Ma se aggiorno con l'aggiornamento ufficiale Ita trovo le app, i messaggi e i dati come prima? o lo ritrovo "vuoto"? mi avete fatto venire i dubbi
Come prima ;)