Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
GT-I9070 RTL I9070XXLQE N/A
GT-I9070 XEO I9070XXLQE Polonia
GT-I9070 DBT I9070XXLQE Germania
Ragazzi non dovete perdere molto tempo con gli aggiornamenti.
I firmware sono uguali se qualcosa cambia è dipeso dal proprio Paese.
Io ho fatto a modo mio e ne sono felice di come va il mio Device :-) :-) :-) :-)
anzi vi faccio vedere due screenshots
Allegato 58838Allegato 58839
-
Ragazzi, a me piacerebbe fare il downgrade a ginger con i vari wipe e avere il telefono tutto in stock senza root e cose varie, in modo da installare fra giorni il fw ita.
Attualmente monto il fw russo con l'ultimo cocore e avevo pensato di fare un bel backup con titanium pro di tutte le applicazioni,
Quando torno a ginger posso fare il restore senza root? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ragazzi! Meglio il tedesco o il polacco?!
Quote:
xfire64
Il Polacco ha la possibilità dei collegamenti sulla schermata di sblocco , il tedesco NO.
Io li ho provati entrambi e il polacco mi sembra più fluido, poi altra cosa che faccio sempre con i firmware è provare la qualità audio delle chiamate e con questo polacco avverto maggior nitidezza.
-
Posso flashare con odin il firmware tedesco tranquillamente.. Ora ho quello serbo... Il problema nasce solo se voglio tornare a gingerbread? O bisogna far qualcosa anche per il passaggio da una rom jb ad un'altra?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti...
Seguo questa discussione dall'1 febbraio... Giorno in cui ho acquistato questo smartphone... Per adesso ho GB e posso dire che non ho avuto mai impuntamenti... Giusto i primi giorni... Ma penso più per causa mia, perchè tendevo a giocarci ed ad aprirci mille apps... Io adesso quello che pretendo da sam è che mi dia il firmware funzionante... Cioè lo devo installare, fare un reset e via... Mi deve funzionare bene... Adesso lasciamo stare che siamo e sono smanettone... Però non mi pare per niente giusto che io mi devo mettere un'altro kernel per evitare lag e cose varie... Invalidando garanzie... La persona che non è capace non può avere sotto mano uno smart che si pianta o lagga... Eccheccavolo! Quindi io spero che uscito il fw nostro originale, vada tutto liscio... Perchè altrimenti volevo che sam non rilasciava nulla e almeno avevamo un terminale fluido... Mi sentirei leggermente preso in giro... Cmq non vedo l'ora che esca e fare sto benedetto agg!!! :D:D
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao a tutti...
Seguo questa discussione dall'1 febbraio... Giorno in cui ho acquistato questo smartphone... Per adesso ho GB e posso dire che non ho avuto mai impuntamenti... Giusto i primi giorni... Ma penso più per causa mia, perchè tendevo a giocarci ed ad aprirci mille apps... Io adesso quello che pretendo da sam è che mi dia il firmware funzionante... Cioè lo devo installare, fare un reset e via... Mi deve funzionare bene... Adesso lasciamo stare che siamo e sono smanettone... Però non mi pare per niente giusto che io mi devo mettere un'altro kernel per evitare lag e cose varie... Invalidando garanzie... La persona che non è capace non può avere sotto mano uno smart che si pianta o lagga... Eccheccavolo! Quindi io spero che uscito il fw nostro originale, vada tutto liscio... Perchè altrimenti volevo che sam non rilasciava nulla e almeno avevamo un terminale fluido... Mi sentirei leggermente preso in giro... Cmq non vedo l'ora che esca e fare sto benedetto agg!!! :D:D
Perfettamente d'accordo, non sarebbe il massimo avere un aggiornamento non perfetto dopo averlo atteso praticamente un anno..ma il mio pensiero è che essendo partito il roll-out, ci dovremmo trovare di fronte alla versione definitiva, e che il firmware italiano non sarà molto differente dagli altri (ad esempio polacco / tedesco)
Certo qualche minima differenza tra i firmware ci sarà sempre, ad esempio, il firmware italiano di gingerbread ha il problema dello scrolling, io ho un firmware austriaco brandizzato 3 che non ha tale problema, ma le caratteristiche dei firmware sono fondamentalmente le stesse.
Più o meno quella tedesca / polacca è per il momento quella definitiva, magari tra qualche mese faranno qualche aggiornamento minore di qualche decina di MB, ma nient'altro credo.
-
ma si impunta proprio perchè siamo smanettoni e non ci accontentiamo di quello che ci da mamma SAM
-
Quote:
Fabiox08
Ahahah certo come no,samsung italia vuole il meglio XD (ma per favore)
Certo che vuole il meglio! Dal nostro portafogli... :P
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Max1234ita
Certo che vuole il meglio! Dal nostro portafogli... :P
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Non solo la SamItalia ma la Samsung in generale, qualunque paese sia :p
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Vedendo il forum del galaxy s3 che in molti si lamentano di lag avendo 4 core e avendo speso più del doppio di noi mi sembra che non ci sia per nulla da lamentarsi.. anzi samsung ci ha fatto questo aggiornamento che è veramente piovuto dal cielo e probabilmente ci porterà anche android 4.2.2 con relative funzioni dell's4 e perciò mi sento di promuovere in pieno samsun anke perché a vedere le altre case costruttrici c'è da farsi venire i brividi...! (Chi ha detto sony o lg???) XD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2