Visualizzazione stampabile
-
Si ma stanno lavorando tanto per il Galaxy S 4 (Snapdragon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemurg
Io credo che oggi ne avremo pochi di aggiornamenti ma domani riprenderà alla grande (Spero)
Sembra proprio di no.................... oltre 60 aggiornamenti in arrivo!!!!! Ma per adesso il nostro non c'è.
-
Quote:
luigi55
Sembra proprio di no.................... oltre 60 aggiornamenti in arrivo!!!!! Ma per adesso il nostro non c'è.
Mi ricordo che anche ieri c'era una sfilza di aggiornamenti in coda ma non compariva il nostro....invece ogni tanto magicamente ne saltava fuori uno....vediamo....
-
Non dobbiamo fare altro che aspettare pazientemente
-
Quote:
salvuccio78
Ma è uscito un altro firmware della germania? O è quello rilasciato 3 giorni fa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E' sempre lo stesso, solo che su "Top Ten Latest" quello tedesco è ancora in prima posizione, probabilmente perchè è quello più recente. Se andate a vedere il fw 4.1.2 brasiliano potete notare che è di Marzo ;)
Per ora i più aggiornati dovrebbero essere Germania e Polonia, se qualcuno di voi non riesce ad aspettare il fw ita, vi consiglio di montare il polacco che non ha problemi con le shortcut nella lockscreen. La LQE comunque va che è una favola :O
-
Quote:
hyuratzu
E' sempre lo stesso, solo che su "Top Ten Latest" quello tedesco è ancora in prima posizione, probabilmente perchè è quello più recente. Se andate a vedere il fw 4.1.2 brasiliano potete notare che è di Marzo ;)
Per ora i più aggiornati dovrebbero essere Germania e Polonia, se qualcuno di voi non riesce ad aspettare il fw ita, vi consiglio di montare il polacco che non ha problemi con le shortcut nella lockscreen. La LQE comunque va che è una favola :O
Avete un link alternativo per il polacco che quello di sammobile non funziona?
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
A breve, ma quando ?? è da Gennaio che dicono che uscirà a breve :)
-
Quote:
galaxyace95
A breve, ma quando ?? è da Gennaio che dicono che uscirà a breve :)
negli ultimi giorni è uscito in 15 versioni, quindi tranquillo...
-
Quote:
daedaluszpm
negli ultimi giorni è uscito in 15 versioni, quindi tranquillo...
Lo sanno tutti che tranquillo ha fatto una brutta fine: è morto incu..to dopo 30 anni di galera!rotfl
-
ho letto più volte che qualcuno quando uscirà l'italiana farà il downgrande a GB e installera JB tramite ota ma perché? non è lo stesso mettere il firmware con odin? c'è la possibilità che mettendolo con odin non dia gli stessi risultati come ricevere l'aggiornamento via ota? voglio un motivo valido la quale sostenete che via ota sia meglio