Originariamente inviato da Corti88
spero di rispondere per chi l ha gia ripetuto una valangata di volte... sperando sia l ultima volta...
fare i wipe e SEMPRE consigliato, poiche il cambio di firmware e meglio farlo con un device pulito... QUINDI CONSIGLIATO NON OBBLIGATORIO, cosi e piu facile evitare lag, blocchi o inpuntamenti vari con la nuova versione che si andra ad installare... e non importa da quale versione si provengare (GB o JB) sono sempre conisigliati, ma ognuno poi fa quello che vuole con il proprio telefono... basta che poi nessuno si lamenti o dica che il fw fa schifo...
se a qualcuno interessa sapere cosa faro io ve lo dico, io sono ancora su GB aspetto il fw ITV e si faro assolutamente tutti i wipe... prima del flesh faro un backup, poi una volta installato JB faro un restore e ho finito... tempo totale di tutta l operazione: 10min (10min perche poi il device e non velocissimo ad accendersi e spegnersi se no fra wipe, reset, backup, flesh e restore ci si metterebbe 7-8min) abbiamo aspettato mesi JB, 10min per avere un telefono pulito con il nostro JB lo puo sopportare chiunque...
chi viene da GB, aggionare via Odin o via OTA o con Kies, non cambia niente, si aggiorna allo stesso modo e i wipe sono come e sempre CONSIGLIATI...