Mannò, dai, ieri era festa... Dagli il tempo di compilare i sorgenti... :)
MAx
Visualizzazione stampabile
Mannò, dai, ieri era festa... Dagli il tempo di compilare i sorgenti... :)
MAx
Ciao a tutti,
ho installato il firmware tedesco I9070XXLQE ma noto grossi rallentamenti quando apro la rubrica o i messaggi (soprattutto subito dopo aver sbloccato lo schermo), mi capita di aspettare anche 5 secondi prima che si aprano!
Capita a qualcun altro?
Grazie!
Quindi, da quanto ho capito, come può uscire domani come tra una settimana..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Justmick
Prova il polacco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi...ho appena installato il polacco...ma non riesco a modificare la lockscreen.... voi come avete fatto?
Quote:
Originariamente inviato da Destiel
Esatto non esistono conferme ufficiali su rilascio in uno specifico giorno. Il roll out infatti è iniziato senza preavviso e sicuramente senza preavviso arriverà anche in Italia.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Impostazioni --> Schermata di blocco --> Blocco schermo e scegli quale utilizzare. Se scegli "Trascinamento" puoi modificare le opzioni in Impostazioni --> Schermata di blocco --> Opzioni blocco schermo e, nel caso volessi modificare le scorciatoie per avviare le applicazioni dalla lockscreen devi andare su "Collegamenti" ;)
Azz... allora la cosa si fa grave... so che Telecom ha ampliato la rete DSL negli scorsi mesi, di certo procederà col suo passo da BradipoSauro... :) .
Soluzioni alternative? Tipo Linkem o SkyLogic/TooWay? Troppo care, immagino... Magari condivise con qualche vicino di casa?...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)