Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Ma se le rom sono più o meno tutte uguali...perché tanta ansia per quella italiana, non va bene installarne una qualunque? Tanto sono comunque ufficiali quindi problemi con la garanzia non ci dovrebbero essere, no?
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando
Androidiani App
È quello che mi chiedo pure io!
-
Quote:
peppemurg
quello ucraino come viene descritto in region?
Italia: ITV
Ucraina: ???
Ucraina: KVR, SEK, UMC
-
Quote:
gargarozzo77
Ucraina: KVR, SEK, UMC
io ne vedo uno con scritto RTL a chi si riferisce secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da SenninDuck
Quote:
Originariamente inviato da radino76
Ma se le rom sono più o meno tutte uguali...perché tanta ansia per quella italiana, non va bene installarne una qualunque? Tanto sono comunque ufficiali quindi problemi con la garanzia non ci dovrebbero essere, no?
Androidiani App
È quello che mi chiedo pure io!
Magari qualcuno crede che la rom italiana sarà speciale, migliore di tutte le altre...bah
Inviato dal mio GT-I9070 JB
-
Quote:
radino76
Androidiani App
L'installazione via Odin invalida la garanzia.... Solo tramite Kies o OTA mantiene la garanzia. E comunque per l'assistenza italiana devi avere un firmware italiano
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
peppemurg
io ne vedo uno con scritto RTL a chi si riferisce secondo te?
Anche RTL Ucraina. L'ho trovato su Google.
-
Quote:
Neminis
L'installazione via Odin invalida la garanzia.... Solo tramite Kies o OTA mantiene la garanzia. E comunque per l'assistenza italiana devi avere un firmware italiano
E comunque non tutti sanno o vogliono aggiornare con Odin per paura di sbagliare e fare un bel guaio...
-
ho flashato quello tedesco 2 giorni fà..mi sembra molto fluido però non capisco come mai la batteria mi duri veramente pochissimo, stanotte ha perso il 30-40% di carica..può essere dovuto al fatto che avevo attivato le notifiche sul gioco dei Simpson? mi sono ritrovato con 4 notifiche stamattina..però mi sembra strano, forse mi conviene tornare a ginger..
-
Quote:
Seklas
ho flashato quello tedesco 2 giorni fà..mi sembra molto fluido però non capisco come mai la batteria mi duri veramente pochissimo, stanotte ha perso il 30-40% di carica..può essere dovuto al fatto che avevo attivato le notifiche sul gioco dei Simpson? mi sono ritrovato con 4 notifiche stamattina..però mi sembra strano, forse mi conviene tornare a ginger..
Controlla cosa ti consuma la batteria e se va in deep sleep
-
Arrivato l'aggiornamento al fw tramite Kies proprio questa mattina.
ERA ORA! Appena riesco aggiorno!