Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
ragazzi io sono rimasto alla versione russa.avendo intuito che queste nuove versioni sono molto meglio delle precedenti,quale mi consigliate?per l'installazione devo usare lo stesso identico procedimento usato per installare la versione russa?
Forse il firmware polacco ad ora è il migliore, alla pari con il tedesco che è uguale, però non permette di usare scorciatoie dalla lockscreen.
Il procedimento sì, è esattamente lo stesso che hai già usato :)
-
Io non so se il fw Italiano avrà il problema di inserimento nuove parole nel T9 ma credo proprio che sarà così, anche chi ha aggiornato con il Galaxy S2 ha rilevato la stessa anomalia, questa si chè è una gran cazzata! :-(
-
Quote:
paolip
Io non so se il fw Italiano avrà il problema di inserimento nuove parole nel T9 ma credo proprio che sarà così, anche chi ha aggiornato con il Galaxy S2 ha rilevato la stessa anomalia, questa si chè è una gran cazzata! :-(
Quale anomalia? Io mi trovo molto bene con la LQE...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
Quale anomalia? Io mi trovo molto bene con la LQE...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Il fatto che non puoi inserire una nuova parola da aggiungere al dizionario ! Lo stesso problema di chi ha aggiornato l'S2 in rete si trovano molte lamentele a riguardo!
-
raga col fw tedesco non mi fà connettere il pc come archivio di massa... cosa faccio??? lo trova ma non lo istalla
-
Quote:
danny210497
raga col fw tedesco non mi fà connettere il pc come archivio di massa... cosa faccio??? lo trova ma non lo istalla
Hai già installato i driver, o Kies?
-
si, ora lo stò aggiornando per vedere un pò se cambia qualcosa... il tedesco secondo voi conviene col cocore e oppure meglio lasciarlo com'è?
-
-
Il polacco è leggermente più sveglio e fluido a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
paolip
Beh dai... se consideri che ormai buona parte degli utenti usa jna tastiera "intelligente" alternativa a quella stock (le varie GO, Swift, A.I. Type e chi più ne ha più ne metta), la cosa non impatta più di tanto...
Piuttosto spero che quando devo telefonare il Telefono si apra SUBITO e non dopo un mega-lag di 15-20 secondi come mi capita a volte su GB...
Dopotutto un cell è nato per questo... o no? :-)
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)