CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 818 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ho beccato un tweet di Samsung Spagna nel quale viene risposto ad un utente che non ci sono ancora date ufficiali per l'aggiornamento... sto iniziando a pensare che forse vedremo l'aggiornamento non prima di un mesetto... mi sembra davvero molto strano che sia stato rilasciato per esempio in Germania, e non in altri paesi "importanti" europei, come Francia, Spagna, Italia, Inghilterra... che cavolo di politica commerciale ci sta dietro?
    magari hanno pensato di usare come tester la Germania per l' "europa occidentale"... e vedendo che ancora ci sono molti bug, forse davvero un fw ufficiale stabile sara solo a fine mese... intanto ne hanno buttate una decina nella mischia, raccolgono i vari feedback di tutti paesi e poi rilasciano i fw fatti meglio hai paesi dove questo device e stato venduto maggiornamente, mentre chi gia lo sta usando ricevera solo un aggiornamento... quindi penso davvero, e spero, che piu tardi arrivi meglio sia...
    l' unico di cui ho sentito parlare bene fin ora mi sembra l indiano... da molti il tedesco, il polacco e l' ucraino sono quelli dove sono stati riscontrati maggiori bug...
    Ultima modifica di Corti88; 06-05-13 alle 10:54
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    anche io monto l'indiano al momento o sono abbastanza soddisfatto..anche a me si sono presentati i tuoi stessi problemi quindi cose di poco conto..per il resto va benone..l'unica cosa che ancora non mi soddisfa in pieno è la durata della batteria con il 3G sempre attivo..riesco arrivare tirato tirato alle due ore di display acceso..ma alcune volte anche meno..tempi di oltre 4 ore me li sogno!! non so voi come fate, se è perche avete bloccato quei processi (con seeder se non sbaglio) e quindi vi consuma di meno o perchè voi non avete attivo sempre e solo il 3g..boh..però per il resto mi accontento..
    Ciao!

    Guarda io con jelly bean (LQ4 - LQB - Indiano) ho sempre avuto la stessa durata che con ginger.

    Io ho operatore tre, quindi son sempre connesso in 3g (e la copertura se sto fuori milano non è granchè, prende sempre poco).

    Anche col mio primo cell android quando finivo di usare internet o veder quello che mi interessava ho sempre staccato la connessione dati / rete mobile.

    La durata della batteria in questo modo si allunga di parecchio. Quando mi serve vedere qualcosa riabilito la connessione dati. In caso eventualmente sto facendo qualcosa di particolare magari la lascio sempre abilitata.

    Con jellybean tra l'altro è più comodo disattivare/attivare la rete dati: la trovi nella barra notifiche. Con giger usavo un piccolo widget, mi pare data enabler.

    Il vecchio htc, cosa comodissima, staccava la connessione dati da solo dopo 5 minuti di inattività (ma ahimè quelle chicche htc mi sa che su altri device non le si hanno a meno di usare app esterne).

    Io non ho bloccato particolari processi, ho solo freezato le app inutili tipo chaton, samsung apps e simili con titanium. Devi avere il root, farlo è facilissimo e non incrementa il counter

    In 3G in genere faccio poco più di 3 ore di schermo attivo, in wifi ultimamente mi arriva quasi a sempre a 5 ore di schermo attivo. Faccio navigazione, email, whatsapp e qualche partita a giochini come ruzzle. In caso gioco a cose più pesanti dura un 30-40 minuti meno, ma è normale insomma.. Con un uso combinato wifi/3G (ad esempio quando vado in uni e poi torno a casa) faccio 4 ore circa di schermo attivo.

  4. #4973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    dopo qualche giorno ecco i bug riscontrati sulla versione tedesca:
    - app della fotocamera che crasha che obbliga a riavviare il cell
    - questa mattina continua ad accendersi il display in standby senza alcun motivo

    qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    hai installato qualche app. ultimamente? io ricordo che questo difetto del display che si accendeva da solo era dovuto a qualche app. installata, tempo fa installai repellente per zanzare ed era questa applicazione che mi faceva accendere il display ogni 30 secondi appena disinstallata tutto è tornato a funzionare come prima, per cui fai mente locale di quello che hai installato prima di questo difetto.

  5. #4974
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Anche a me la fotocamera crasha il cell e devo riavviare.Ora ho messo la fotocamera del 4.2 presa da xda e funziona bene.
    ciao, nn ho potuto nn notare nella tua firma...che possiedi l ultimo kernel cocore insieme all'ultimissima rom (tedesca),cm hai deodexato la rom stock (correggimi se sbaglio) x poter supercaricarla cn v6supercharger?
    o il supercharger in qst caso cn il kernel cocore....è inutile?

  6. #4975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Anche a me la fotocamera crasha il cell e devo riavviare.Ora ho messo la fotocamera del 4.2 presa da xda e funziona bene.
    dove si trova esattamente? io ho cercato un po su xda ma forse sto cercando nel posto sbagliato...

  7. #4976
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! cosa mi consigliate di flashare sul cell della mia ragazza, il firmware tedesco o Polacco?!...mi sta facendo una capoccia GIGANTE perche vuole Jelly Bean visto che usa sempre il mio S3 e gli sà mooooolto meglio!!!! quindi cosa mi consigliate di fare?!...Polacco o Tedesco?!....

  8. #4977
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao, nn ho potuto nn notare nella tua firma...che possiedi l ultimo kernel cocore insieme all'ultimissima rom (tedesca),cm hai deodexato la rom stock (correggimi se sbaglio) x poter supercaricarla cn v6supercharger?
    o il supercharger in qst caso cn il kernel cocore....è inutile?
    Non usate abbreviazioni.

    Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    SenninDuck (06-05-13)

  10. #4978
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Metti polaco che è piú recente del tedesco e puoi mettere le scorciatoie nell lockscreeni

  11. #4979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la polacca


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #4980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82
    Originariamente inviato da xfire64
    Anche a me la fotocamera crasha il cell e devo riavviare.Ora ho messo la fotocamera del 4.2 presa da xda e funziona bene.
    dove si trova esattamente? io ho cercato un po su xda ma forse sto cercando nel posto sbagliato...

    Bo a me non crasha a volta si impunta quando la avvio ma subito dopo si sblocca, a te lo fa sempre?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 498 di 818 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy