Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv80
In pda o in CSC?
da quello che vedo nella foto è italiano
-
Ciao raga, anche se tra poco uscirà il firmware italiano ho deciso di anticipare i tempi e aggiornare il cellulare con una delle ultime release stock JB. L'unica domanda che mi pongo è quale versione installare? Vorrei quella più fluida possibile...
-
1 allegato(i)
Ecco uno screen :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gravatar
Ciao raga, anche se tra poco uscirà il firmware italiano ho deciso di anticipare i tempi e aggiornare il cellulare con una delle ultime release stock JB. L'unica domanda che mi pongo è quale versione installare? Vorrei quella più fluida possibile...
La tedesca
Quote:
flameroad
da quello che vedo nella foto è italiano
Evita doppi post
-
Messaggio eliminato
-
Quote:
Gravatar
prova col tedesco che io sappia è il migliore finora
-
Ok grazie allora proverò quella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
Io mi trovo benissimo con la ROM polacca e il kernel cocore e.6
Molto fluida e senza blocchi.
Inviato dal mio GT-I9070 JB
-
Quote:
radino76
Io mi trovo benissimo con la ROM polacca e il kernel cocore e.6
Molto fluida e senza blocchi.
ma hai provato anche quello tedesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
ma hai provato anche quello tedesco?
Si appena uscito, poi poco dopo è uscito il polacco...poi ho alternato alcuni fw modificati ma sono tornato al polacco perché il più fluido.Non so sinceramente quanto cambi tra il tedesco e il polacco, tengo questo perché uscito successivamente